Osimhen, paura a Napoli: la città trema per il nigeriano

Victor Osimhen è sempre al centro delle vicende di mercato del Napoli. De Laurentiis punta a blindarlo col rinnovo mentre spunta un viaggio parigino 

Il Napoli ripartirà ancora una volta da Victor Osimhen, centravanti nigeriano che lo scorso anno ha trascinato la truppa di Spalletti a suon di gol, vincendo anche il titolo di capocannoniere della Serie A. Cifre da campione assoluto quelle del bomber azzurro che inevitabilmente ha attirato su di se anche rumors legati al mercato.

Napoli, il viaggio di Osimhen a Parigi 'spaventa' i tifosi: De Laurentiis vuole però il rinnovo
Osimhen e il viaggio a Parigi: la situazione (LaPresse) – napolicalciolive.com

Il club partenopeo ha comunque tutta l’intenzione di proseguire fianco a fianco con Osimhen, andando anche a prolungare e blindare il contratto dell’attaccante con buona pace di altri top club interessati. A tal proposito filtra comunque ottimismo in merito al rinnovo dell’ex Lille, con i giorni del ritiro di Castel di Sangro che potrebbero essere decisivi.

Intanto Garcia lavora sul campo con Osimhen a disposizione e spera di averlo ancora a lungo. Eppure nei giorni scorsi c’è stato un piccolo viaggio dello stesso bomber che ha fatto ‘spaventare’ i tifosi del Napoli. Il capocannoniere dell’ultima Serie A si è imbarcato all’aeroporto di Capodichino ed è volato in terra francese con il volo AirFrance 1579.

Un viaggio a Parigi, che vista la situazione delicata in attacco al PSG col caso Mbappé e le voci su Osimhen, porta inevitabilmente ad alimentare i rumors. I tifosi azzurri possono però archiviare lo ‘spavento’ visto che si è trattato solamente di un viaggio di piacere per incontrare alcuni amici.

Calciomercato Napoli, il viaggio di Osimhen a Parigi ‘spaventa’ i tifosi: De Laurentiis vuole però il rinnovo

La notizia aveva quindi creato qualche preoccupazione e timore in città, ma in realtà il Napoli è ampiamente al lavoro sul rinnovo contrattuale dello stesso Osimhen, con De Laurentiis intenzionato a trattenerlo e blindarlo, mettendolo ancora al centro del villaggio.

Napoli, il viaggio di Osimhen a Parigi 'spaventa' i tifosi: De Laurentiis vuole però il rinnovo
Osimhen e il viaggio a Parigi: la situazione (LaPresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto evidenziato dal ‘Corriere dello Sport’ dal Napoli filtra grande ottimismo con la possibilità di un annuncio dell’affare già nel ritiro di Castel di Sangro, il tutto anche per evitare qualunque tipo di eventuale tensione per l’avvio di stagione.

Il viaggio a Parigi è quindi totalmente slegato dalle vicende di mercato, con gli azzurri pronti a legarsi ulteriormente ad Osimhen, il quale però inevitabilmente piace ancora all’estero. In particolare il Paris Saint Germain, in caso di partenza di Mbappé, potrebbe rifarci un pensierino, al netto del fatto che De Laurentiis vuole blindarlo.

Impostazioni privacy