Wanda esplosiva: il costume non la contiene

La showgirl argentina torna a brillare sui social network: il suo ultimo scatto è decisamente troppo bollente

Sono bastati una manciata di scatti per Wanda Nara affinchè i fan della splendida modella argentina tornassero a riempirla di attenzioni e complimenti. La moglie di Mauro Icardi, ormai da anni, è al centro dell’attenzione sia in televisione che sul web.

Wanda Nara bollente: l'ultimo scatto è esagerato
Wanda Nara da urlo: scatto rovente (Ansa Foto) – Napolicalciolive.com

Tra i profili più cliccati e seguiti in questo momento, con addirittura 16 milioni di seguaci su Instagram. La meravigliosa argentina è un personaggio monopolizzante nel mondo dello spettacolo, una gemma che proprio non vuole smetterla di brillare e apparire come una delle donne più sexy del pianeta. Il gossip si è ‘cibato’ spesso e volentieri delle vicende che hanno riguardato la sexy argentina ed il suo attuale marito, Mauro Icardi.

Salita alla ribalta per il suo primo matrimonio con l’ex calciatore Maxi Lopez, di cui Icardi era grande amico, da qualche mese a questa parte a tenere banco è stato il rapporto ballerino con il centravanti appena acquistato dal Galatasaray. Perché poco più di un anno fa Wanda ha scoperto il clamoroso tradimento da parte dell’ex capitano dell’Inter con la modella e attrice China Suarez.

Il rapporto con Icardi è stato spesso messo in discussione anche se al momento i due sembrerebbero essere tornati più uniti che mai, a maggior ragione viste le condizioni di salute della bellissima argentina che hanno preoccupato i fan. Ma la carriera di Wanda Nara è decollata ormai da tempo ed il successo non è altro che un vestito che le calza a pennello, più di chiunque altra.

La Nara è stata impegnata con la conduzione di Masterchef Argentina, un’edizione che ha fatto discutere riportandola ancora una volta sulle luci della ribalta. Lavorativamente parlando è nata come modella, tutt’ora posa per scatti bollenti che sui social fanno davvero perdere la testa a tutti.

Wanda Nara, bikini rovente: i fan perdono la testa

Il suo successo nel nostro Paese, al di là dell’essere stata la procuratrice dell’attuale marito con cui ha formato una numerosissima famiglia, l’ha vista presente sempre più spesso nella televisione italiana. Opinionista apprezzatissima al ‘GF Vip’ di qualche anno fa, oltre alla sua chiacchierata presenza in ‘Tiki-Taka’, programma sportivo condotto al successo dal giornalista Pierluigi Pardo.

Wanda Nara bollente: l'ultimo scatto è esagerato
Wanda Nara, in costume è bollente: scatto da applausi (Instagram) – Napolicalciolive.com

Sui social è molto attiva e pubblica costantemente dei contenuti che sono praticamente oggetto di venerazione da parte dei suoi ammiratori. In tal senso, le sue ultime istantanee non fanno altro che confermare una forma fisica a dir poco clamorosa. L’estate è arrivata e con sé le temperature bollenti che Wanda, con una semplicità disarmante, riesce ad elevare ancora di più grazie alla sua sensualità travolgente.

“La mia casa a Istanbul’, scrive dolcemente la showgirl sudamericana ritratta in un sexy e striminzito costumino nero che lascia davvero poco spazio alla fantasia dei fan. Un corpo statuario e forme a dir poco esplosive che fanno fatica ad essere contenute dalla giunonica lady Icardi. L’ennesimo grande successo, tra migliaia di likes e commenti, che non lascia dubbi: Wanda Nara era e rimane una delle stelle più luminose e sexy del mondo dello spettacolo.