L’avventura di Victor Osimhen è iniziata con un po’ di difficoltà ed ora sono finalmente arrivati i primi gol con la maglia del Galatasaray. L’esultanza, però, non è piaciuta particolare ai tifosi del Napoli, dal momento che il nigeriano ha messo in scena un gesto sicuramente forte. Andiamo a ricostruire questo episodio.
Che abbia un carattere difficile da gestire e molto particolare a Napoli lo hanno sempre saputo. Nel corso dei suoi anni all’ombra del Vesuvio ha avuto spesso dei comportamenti poco adatti ad un professionista di questo livello ed anche con la piazza il rapporto non è mai stato idilliaco.
Basti pensare al gesto assurdo ed irrispettoso, soprattutto nei confronti dei tifosi, di cancellare tutte le foto dai suoi profili social con la maglia del Napoli. In tal senso, però, ha trovato le sue prime gioie con la maglia del Galatasaray. L’esultanza di Osimhen però ha spaccato l’opinione pubblica, dal momento che molti tifosi azzurri non l’hanno apprezzata particolarmente.
Ci ha messo più tempo del previsto a sbloccarsi, dal momento che, anche considerando il livello della SuperLig turca, era lecito immaginare un impatto devastante. Così non è stato però, ma ora sembra iniziato il bello per lui.
Contro il Kasimpasa, infatti, nel pareggio per 3-3, Victor Osimhen ha trovato i primi due gol con la maglia del Galatasaray, con la seconda rete che ha fatto esplodere i suoi tifosi: controllo da urlo e botta terrificante sotto la traversa. Quello che, però, non ha convinto alcuni tifosi del Napoli, che hanno manifestato il loro disappunto sui social, è stata l’esultanza del nigeriano.
Il nigeriano, infatti, ha mostrato come esultanza una maglia del Galatasaray sul cui retro campeggiava la scritta “Finally“. Che significa “Finalmente“. Il nigeriano ha poi baciato questa maglia e la cosa non è piaciuta ai tifosi del Napoli, dal momento che quella parola lascia intendere che si sia liberato finalmente di un peso.
Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano, ma in ogni caso sia i tifosi del Napoli che lo stesso Osimhen reagiscono così perché delusi da una storia che doveva finire decisamente in maniera differente. Chissà cosa ci riserverà il futuro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…