Napoli%2C+beffa+Manna%3A+intreccio+con+il+Real+Madrid
napolicalciolivecom
/2025/01/11/napoli-beffa-manna-intreccio-con-il-real-madrid/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, beffa Manna: intreccio con il Real Madrid

Il Napoli vuole essere protagonista sul fronte calciomercato per puntellare l’attacco a disposizione di Conte. Ora Kvara dirà addio, spunta la nuova mossa a sorpresa con il Real Madrid

Il ds Manna è al lavoro per chiudere subito i prossimi acquisti dopo le richieste di Antonio Conte. Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici con il ritorno immediato in Champions League: spunta tutta la verità con il nuovo intreccio con il Real Madrid.

Napoli, beffa Manna: intreccio con il Real Madrid – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno giorni frenetici in casa azzurra per arrivare così alla chiusura definitiva dei prossimi affari. Il Napoli vuole sognare in grande con la qualificazione immediata in Champions League: ecco la nuova mossa a sorpresa con il Real Madrid. Ogni singolo dettaglio sarà decisivo per conoscere la prossima strategia di Carlo Ancelotti che è ancora alla guida dei blancos. Nuova beffa per il presidente De Laurentiis in ottica futura: conosciamo così la destinazione a sorpresa.

Napoli, chiusura per Ancelotti: la mossa che beffa ADL

Tutto può cambiare nei prossimi giorni con il ds Manna pronto a scommettere su altri obiettivi di calciomercato. Conte ha fatto richieste specifiche per rinforzare il reparto offensivo: ora il Real vuole beffare subito gli azzurri con la trattativa lampo.

Napoli, colpo in attacco: giocherà nel Real, beffa ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale todofichajes.com, il Real Madrid è pronto a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Carlo Ancelotti. Da mesi ha seguito Haaland, ma nelle ultime ore è stato accostato anche l’attaccante colombiano Jhon Duran in uscita dall’Aston Villa.

Ormai è ad un passo dall’addio alla Premier League per vivere una nuova avventura: anche il Napoli ci aveva pensato a lungo per regalarlo a Conte per il post Lukaku. La sua valutazione si aggira intorno agli 85 milioni di euro: ora il Real potrebbe anticipare tutte le big d’Europa per puntellare la rosa di Carlo Ancelotti.

Duran vuole così subito pensare al suo futuro per un nuovo salto della sua carriera. Dopo Mbappe il Real è pronto ad annunciare l’attaccante colombiano che è stato accostato anche al Napoli. Il presidente De Laurentiis cercherà di vendere a titolo definitivo anche Osimhen per incassare i 75 milioni della clausola: ecco tutta la verità sull’affare in casa Real.

La nuova mossa a sorpresa per beffare il ds Manna che dovrà trovare nuovi intrecci sul fronte calciomercato: il Napoli vuole subito pensare al post Romelu Lukaku per tornare a vivere serate incredibili in Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago