Napoli, colpo in attacco: intreccio con Osimhen

Il Napoli è pronto a regalare nuovi attaccanti a Conte, ma occhio all’intreccio con Victor Osimhen: ecco la mossa a sorpresa per il futuro del nigeriano

Il ds Manna è molto attivo per incidere già a gennaio sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis non vuole badare a spese per accontentare subito Conte soprattutto in caso di addio del talento georgiano Kvara. Un nuovo intreccio con Osimhen per il colpo in attacco: ha già deciso dove giocherà in ottica futura.

David in azione
Napoli, colpo in attacco: intreccio con Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Victor Osimhen è tornato a segnare gol importanti con la maglia del Galatasaray. L’attaccante nigeriano potrebbe già liberarsi a gennaio dal club turco, ma il presidente De Laurentiis vuole incassare tutti i 75 milioni della clausola contrattuale. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: ecco l’intreccio in attacco.

Il ds Manna dovrà monitorare attentamente la cessione di Kvara promesso sposo del PSG, ma occhio anche al futuro di Osimhen: scopriamo tutti i dettagli in vista della prossima operazione di calciomercato.

Napoli, la soluzione in attacco: la mossa a sorpresa per Osimhen

Saranno ore frenetiche per conoscere in tempi brevi il futuro di Kvara, ma ora c’è in ballo anche la prossima destinazione di Osimhen. Ecco la mossa a sorpresa in ottica futura per chiudere il colpo: il top club vuole subito annunciare il prossimo affare da urlo accostato anche al Napoli.

David esultanza
Napoli, nuovo attaccanto in arrivo: c’entra Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è molto attiva in vista dei prossimi giorni di calciomercato: spunta il nuovo intreccio con il Manchester United con la scelta di Amorim. Il manager portoghese ha deciso di virare su Jonathan David per rinforzare l’attacco dei Red Devils: Osimhen dovrà così trovare subito una nuova sistemazione dopo che è stato accostato al Man United.

L’attaccante canadese del Lille è pronto per una nuova avventura: in estate si liberarà a parametro zero ed è stato accostato anche al Napoli. Ora Amorim potrebbe avere la meglio per rivoluzionare il reparto offensivo a sua disposizione: la sua intelligenza in area di rigore sarebbe perfetta per il manager portoghese che vuole riportare in alto il Manchester United.

Jonathan David è cresciuto davvero tanto in questi anni: l’attaccante canadese è pronto per ambire a grandi palcoscenici per essere protagonista in Champions League. Un colpo a parametro zero per sognare in grande: ecco la mossa a sorpresa con Osimhen che dovrà trovarsi la prossima squadra.

Gestione cookie