Addio+Kvara%3A+trovato+il+sostituto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+di+Conte
napolicalciolivecom
/2025/01/12/addio-kvara-trovato-il-sostituto-ce-il-si-di-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Addio Kvara: trovato il sostituto, c’è il sì di Conte

In casa Napoli continua a tenere banco il giocatore che prenderà il posto del georgiano. Il tecnico avrebbe individuato il nome giusto per i partenopei

Giorni fondamentali per Kvaratskhelia e il suo sostituto. La prossima settimana, a meno di sorprese, il georgiano dovrebbe andare a Parigi per iniziare la nuova avventura. I francesi sono pronti a mettere sul piatto una proposta intorno a 70 milioni di euro per chiudere con il Napoli e consentire al giocatore di unirsi alla corte di Luis Enrique. Naturalmente a Castel Volturno si sta ragionando sul suo sostituto. Ci sono diversi nomi sul taccuino del direttore sportivo, ma in queste ultime ore avrebbe scalato posizioni un profilo che piace molto a Conte.

Addio Kvara: trovato il sostituto, c’è il sì di Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando a quanto riferito da Michele Criscitiello, sarebbe lui il nome indicato da Conte alla società per sostituire Kvaratskhelia in questo calciomercato. Un profilo di assoluto livello e che farebbe fare un salto di qualità importante in casa Napoli. Trattativa non semplice per diversi motivi, ma il club valuta l’addio e presto si attendono delle novità importanti.

Calciomercato: trovato il sostituto del georgiano, servono 50 milioni

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il sostituto di Kvaratskhelia non arriverà dal PSG. Nonostante i francesi erano pronti a mettere delle contropartite, la scelta dei partenopei è quella di avere cash da utilizzare per andare a prendere il giocatore ideale per Conte. E il tecnico in queste ultime ore avrebbe individuato il profilo giusto destinato a prendere il posto del georgiano.

Stiamo parlando di Garnacho del Manchester United. A sorpresa il classe 2004 è in uscita dai Red Devils e Conte starebbe spingendo con la società per portarlo a Napoli. Una trattativa di calciomercato non semplice anche per l’ingaggio del giovane argentino, ma sono in corso i ragionamenti per capire le possibilità di portare a termine un colpo di assoluto livello per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.

Calciomercato: trovato il sostituto del georgiano, servono 50 milioni (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente in questo momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. La certezza è rappresentata dal fatto che servono 50 milioni per strappare Garnacho al Manchester United in questa sessione di calciomercato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Mercato Napoli: Conte vuole Garnacho

Garnacho è comunque una possibilità importante per il Napoli visto che Conte starebbe spingendo per averlo in questo calciomercato. I rapporti poi con il Manchester United sono buoni e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

3 ore ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

15 ore ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

20 ore ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

1 giorno ago

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

2 giorni ago

Napoli bidonato: prezzo e Mourinho inguaiano Conte | NCL

Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…

2 giorni ago