Mercato+Napoli%2C+nome+a+sorpresa+in+attacco%3A+annuncio+dell%26%238217%3Bagente
napolicalciolivecom
/2025/01/21/mercato-napoli-nome-a-sorpresa-in-attacco-annuncio-dellagente/amp/
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli, nome a sorpresa in attacco: annuncio dell’agente

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano ed anzi continuano a lavorare per trovare i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Per l’attacco, in tal senso, emerge un nome a sorpresa che lascia tutti di stucco e per il quale emerge un annuncio da parte del suo agente.

Gli azzurri come è noto continuano nella loro affannosa ricerca di colpi in attacco. E’, infatti, questo il reparto che maggiormente merita attenzione ed interesse, ancora di più dopo l’addio di Khvicha Kvaratskhelia, che ha sposato il progetto del Paris Saint Germain. In tal senso, il nome più caldo è quello di Alejandro Garnacho, ma non è ovviamente il solo.

Giovanni Manna è consapevole del fatto che non si può sbagliare e per questo motivo sta sondando più profili, cercando di individuare quelli che sono più adatti sia per ragioni tecniche che per questioni di natura economica. Mai sottovalutare questo aspetto, in tal senso. Adesso, però, con l’annuncio dell’agente, arriva la svolta per il rinforzo in avanti del Napoli.

Mercato Napoli, annuncio dell’agente: rinforzo in attacco? (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Mercato Napoli, nome nuovo per il reparto offensivo

Chiaramente come detto in precedenza, ancor di più a 10 giorni dalla chiusura del calciomercato invernale, è impensabile puntare un solo calciatore senza valutare le alternative. Così come, giustamente, si pensa anche al futuro per evitare di farsi trovare impreparati. In tal senso, adesso emerge un nuovo nome per l’attacco che può davvero accendere il Maradona.

Stando a quanto raccontato da Mario Giuffredi, agente tra gli altri dei fratelli Sebastiano Esposito e Francesco Pio Esposito, entrambi dell’Inter ma in prestito rispettivamente all’Empoli (con diritto di riscatto) ed allo Spezia, ai microfoni di Televomero, il Napoli sta seguendo entrambi con vivo interesse. Si tratta di due profili di estremo interesse.

Mercato Napoli, occhi su Sebastiano e Francesco Pio Esposito: annuncio dell’agente (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Napoli, annuncio dell’agente del calciatore che piace a De Laurentiis

Sebastiano, classe 2002, sta vivendo la sua migliore stagione, con 8 gol in 17 partite e tante giocate da urlo. Di tre anni più giovane, invece, Francesco Pio, che è un centravanti puro e che con la maglia dello Spezia già già segnato 11 gol.

Il Napoli ne sta seguendo la traiettoria, aspettando ovviamente il momento giusto per affondare il colpo. Se Sebastiano potrebbe essere riscattato a fine stagione dall’Empoli per 5 milioni, a cui va aggiunto il 20% su una futura rivendita. Si attendono sviluppi in tal senso. Entrambi nati a Castellammare, sarebbe un sogno ed un ritorno a casa.

Gaetano Pantaleo

Share
Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago