Napoli%2C+Manna+anticipa+le+big%3A+affare+da+3+milioni
napolicalciolivecom
/2025/01/22/napoli-manna-anticipa-le-big-affare-da-3-milioni/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna anticipa le big: affare da 3 milioni

Il ds Manna vorrebbe subito annunciare il prossimo colpo in difesa. Affare immediato a gennaio: bastano 3 milioni di euro, ecco l’intreccio

La dirigenza partenopea dovrà così virare su altri obiettivi di mercato per la difesa partenopea dopo la beffa Danilo. Il centrale brasiliano è pronto a tornare a casa per firmare subito con il Flamengo: il ds Manna vuole subito chiudere per l’alternativa proveniente dalla Serie A.

Napoli, Manna anticipa le big: affare da 3 milioni – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è pronta a chiudere nuovi colpi a gennaio. Il Napoli vuole subito puntellare la rosa del futuro pensando anche alla prossima stagione per regalare nuovi innesti di qualità a Conte. L’allenatore azzurro vuole cullare il sogno Scudetto per ritornare a fare la voce grossa anche in campo internazionale. Saranno ore frenetiche per conoscere le prossime mosse strategiche di calciomercato del ds Manna. Il Napoli non vuole fermarsi proprio sul più bello ed è pronto a sognare in grande: ecco l’alternativa a Danilo.

Napoli, l’affare in difesa: intreccio in Serie A

Il Napoli è pronto ad allestire una rosa di caratura internazionale per l’immediato ritorno in Champions League. Spunta un nuovo profilo dalla Serie A: colpo a soli 3 milioni di euro, affare anticipato a gennaio.

Napoli, colpo in difesa: Manna chiude a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli è pronto a chiudere per il centrale dell’Empoli Ardian Ismajli, pronto a liberarsi a gennaio per non svincolarsi dal club toscano in estate. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici per il centrale albanese che ora potrebbe essere l’alternativa numero uno a Danilo.

Il Napoli vorrebbe così chiudere subito i prossimi affari negli ultimi giorni di gennaio. Ecco la mossa a sorpresa in vista della prossima stagione per pensare già al futuro. Il presidente De Laurentiis continua a lavorare per costruire una rosa completa in ogni reparto. Ora l’Empoli vorrebbe monetizzare e chiede circa 3 milioni di euro per chiudere subito il colpo in difesa.

Il ds Manna ci sta pensando nelle ultime ore per regalare subito un innesto che conosce già il campionato italiano. Conte sarebbe entusiasta della nuova proposta del direttore sportivo azzurro. Ormai ci siamo per arrivare così a conoscere subito il prossimo colpo in difesa in casa Napoli. L’allenatore del Napoli è pronto ad accoglierlo a braccia aperte per essere protagonista in Serie A: a sorpresa è ancora al primo posto, ma non sarà così facile.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 ora ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

6 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

8 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago