Il ds Manna vorrebbe subito annunciare il prossimo colpo in difesa. Affare immediato a gennaio: bastano 3 milioni di euro, ecco l’intreccio
La dirigenza partenopea dovrà così virare su altri obiettivi di mercato per la difesa partenopea dopo la beffa Danilo. Il centrale brasiliano è pronto a tornare a casa per firmare subito con il Flamengo: il ds Manna vuole subito chiudere per l’alternativa proveniente dalla Serie A.
La dirigenza partenopea è pronta a chiudere nuovi colpi a gennaio. Il Napoli vuole subito puntellare la rosa del futuro pensando anche alla prossima stagione per regalare nuovi innesti di qualità a Conte. L’allenatore azzurro vuole cullare il sogno Scudetto per ritornare a fare la voce grossa anche in campo internazionale. Saranno ore frenetiche per conoscere le prossime mosse strategiche di calciomercato del ds Manna. Il Napoli non vuole fermarsi proprio sul più bello ed è pronto a sognare in grande: ecco l’alternativa a Danilo.
Il Napoli è pronto ad allestire una rosa di caratura internazionale per l’immediato ritorno in Champions League. Spunta un nuovo profilo dalla Serie A: colpo a soli 3 milioni di euro, affare anticipato a gennaio.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli è pronto a chiudere per il centrale dell’Empoli Ardian Ismajli, pronto a liberarsi a gennaio per non svincolarsi dal club toscano in estate. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici per il centrale albanese che ora potrebbe essere l’alternativa numero uno a Danilo.
Il Napoli vorrebbe così chiudere subito i prossimi affari negli ultimi giorni di gennaio. Ecco la mossa a sorpresa in vista della prossima stagione per pensare già al futuro. Il presidente De Laurentiis continua a lavorare per costruire una rosa completa in ogni reparto. Ora l’Empoli vorrebbe monetizzare e chiede circa 3 milioni di euro per chiudere subito il colpo in difesa.
Il ds Manna ci sta pensando nelle ultime ore per regalare subito un innesto che conosce già il campionato italiano. Conte sarebbe entusiasta della nuova proposta del direttore sportivo azzurro. Ormai ci siamo per arrivare così a conoscere subito il prossimo colpo in difesa in casa Napoli. L’allenatore del Napoli è pronto ad accoglierlo a braccia aperte per essere protagonista in Serie A: a sorpresa è ancora al primo posto, ma non sarà così facile.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…