Calciomercato%2C+colpo+Ancelotti+in+Serie+A%3A+addio+Real
napolicalciolivecom
/2025/03/01/calciomercato-colpo-ancelotti-in-serie-a-addio-real/amp/
Altre Squadre

Calciomercato, colpo Ancelotti in Serie A: addio Real

Torna a circolare nuovamente il nome di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano continua a vincere alla guida del Real Madrid, ma spunta la big italiana che pensa a lui

Ancelotti ha scritto la storia del calcio internazionale con i suoi numerosi successi collezionati in tutti questi anni da allenatore. Il tecnico italiano non vede l’ora di essere protagonista ancora per tante stagioni: è tornato vincente al Real Madrid dopo qualche esperienza andata male come al Napoli e all’Everton. Spunta la big italiana che continua a pensare al suo ritorno: ecco la novità.

Calciomercato, colpo Ancelotti in Serie A: addio Real – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Da anni è tornato alla guida del Real Madrid vincendo ancora la Champions League. A Napoli è stato criticato per la sua metodologia, ma insieme al figlio ha riportato in alto il top club di Florentino Perez proprio con i suoi modi. Gestisce al meglio i campioni in rosa lasciandoli liberi di esprimersi in ogni situazione: il doppio confronto contro il Manchester City è l’esempio lampante.

Calciomercato, la mossa per rivedere Ancelotti: la svolta in Serie A

Una nuova mossa di calciomercato in vista della prossima stagione. Il profilo di Carlo Ancelotti è sempre molto ricercato in Italia: ecco il suo possibile ritorno da allenatore.

Calciomercato, nuova pazza idea Ancelotti in Italia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Difficilmente Carlo Ancelotti lascerà il Real Madrid, ma come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il Milan ha un sogno per riportarlo subito sulla panchina rossonera. Al momento sono soltanto suggestioni di mercato in vista della prossima stagione, ma il suo nome è sempre centrale per la dirigenza milanese.

Ancelotti vorrebbe ancora continuare la sua storia d’amore con il Real, ma potrebbe anche improvvisamente lasciare. Soltanto in questo caso il Milan sarebbe una soluzione avvincente per l’allenatore italiano. In passato è stato anche accostato alla panchina della Nazionale, ma il suo desiderio è quello di allenare sempre club importanti per scrivere la storia anche a livello internazionale.

Saranno mesi decisivi per conoscere così il prossimo allenatore del Milan pronto a cambiare ancora dopo le tante sconfitte rimediate da Sergio Conceicao. Dopo il trionfo in Supercoppa italiana contro l’Inter, i rossoneri non sono andati avanti nel progetto con l’allenatore portoghese.

Tante delusioni rimediate nelle ultime settimane: in caso di nuova sconfitta, SportMediaset ha svelato come ci sarebbe la possibilità di vedere Tassotti come traghettatore per gli ultimi mesi stagionali. Ora il Milan dovrà prendere la miglior soluzione possibile: c’è aria di nuova rivoluzione in casa rossonera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

17 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

22 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

24 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago