Napoli%2C+futuro+Osimhen%3A+il+nuovo+segnale+per+De+Laurentiis
napolicalciolivecom
/2025/03/02/napoli-futuro-osimhen-il-nuovo-segnale-per-de-laurentiis/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, futuro Osimhen: il nuovo segnale per De Laurentiis

Osimhen ha lanciato un nuovo messaggio al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco il futuro dell’attaccante nigeriano: cos’è successo nelle ultime ore

Una nuova svolta per conoscere il prima possibile il futuro dell’attaccante nigeriano. Il Napoli dovrà così prendere una decisione in tempi brevi: spunta la mossa a sorpresa di Victor Osimhen che ha lanciato un nuovo segnale al presidente De Laurentiis.

Futuro Osimhen, il segnale per De Laurentiis: il motivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi decisivi per conoscere subito il futuro di Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli vorrebbe consacrarsi definitivamente nel calcio che conta dicendo addio al Galatasaray. Spunta un nuovo messaggio al presidente De Laurentiis che dovrà prendere una nuova decisione circa il suo futuro. Non ci sarebbero margini per rivederlo in maglia azzurra: ora il numero uno della società partenopea è pronto a venderlo al miglior offerente.

Napoli, la mossa di Osimhen: è arrivata la notizia ad ADL

Napoli, Osimhen lancia un nuovo segnale: la verità – Lapresse – Napolicalciolive.com

 

L’attaccante nigeriano del Galatasaray, Victor Osimhen, continua a segnare gol importanti con il club turco. Ancora una doppietta per il giocatore di proprietà del Napoli che è arrivato a quota 22 gol in stagione conditi da ben cinque assist vincenti. Un duello incredibile con il Fenerbahce di Josè Mourinho, ma non è arrivata la vittoria per la squadra di Osimhen: è finita 3-3 la sfida contro il Kasimpasa.

Ancora un segnale importante da trasmettere subito al presidente De Laurentiis in ottica futura. Il numero uno del club partenopeo è al lavoro per massimizzare tanti milioni dalla sua cessione: all’interno del suo contratto c’è una clausola rescissoria intorno ai 75 milioni di euro. Ora Osimhen vuole terminare in grande la stagione con il Galatasaray: spunta la mossa a sorpresa continuando a segnare doppiette con il club turco.

Il Napoli si affiderà ad un nuovo bomber con Lukaku pronto a diventare l’alternativa in vista della prossima stagione. Simeone potrebbe così chiedere la cessione visto che è stato vicinissimo all’addio già a gennaio: il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte dopo un mercato invernale non troppo soddisfacente a causa dell’addio di Kvara.

Osimhen è finito nel mirino delle big della Premier League, ma occhio proprio al PSG che ha già prelevato il talentuoso giocatore georgiano. Una nuova strategia per continuare a segnare gol decisivi con il Galatasaray prima di cambiare nuovamente aria: l’ultima decisione spetterà proprio al presidente De Laurentiis.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

28 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago