Infortunio+Anguissa%2C+tegola+per+Conte%3A+cambiano+i+tempi+di+recupero
napolicalciolivecom
/2025/03/06/infortunio-anguissa-tegola-per-conte-cambiano-i-tempi-di-recupero/amp/
Napoli News

Infortunio Anguissa, tegola per Conte: cambiano i tempi di recupero

Infortunio Anguissa, in casa Napoli continua ad esserci apprensione attorno alle condizioni del roccioso centrocampista camerunese. Ancor di più per Antonio Conte, che lo considera uno degli elementi più importanti della sua rosa. In tal senso, cambiano i suoi tempi di recupero e la notizia non può non gettare un po’ nello sconforto.

Siamo in una fase a dir poco cruciale e decisiva della stagione degli azzurri, che si stanno contendendo lo Scudetto mettendo in atto una sorta di miracolo rispetto a quelle che erano le aspettative di inizio anno. Ancor di più se si tiene in considerazione il disastro posto in essere nella passata stagione. Per Antonio Conte sarà fondamentale recuperare gli infortunati.

Al momento, infatti, il tecnico ha recuperato Leonardo Spinazzola e Mathias Olivera, pronti a dare energie nuove sulla fascia sinistra. E sta scaldando anche Pasquale Mazzocchi i suoi motori. In tal senso, però, i due casi più delicati sono sicuramente quelli relativi a David Neres ed all’infortunio di Zambo Anguissa. Ed andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Infortunio Anguissa, ecco le ultime notizie che arrivano da Castel Volturno e che cosa sapere (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

L’ex Fulham ancora KO: le ultime notizie da Castel Volturno

Con il futuro che è ancora incerto per lui dal momento che sembra tutto fermo per quanto riguarda il rinnovo, l’obiettivo di tutti è quello di mettere nel minor tempo possibile di nuovo Anguissa a disposizione di Antonio Conte. In tal senso, non arrivano buone notizie che devono registrare il tecnico ed anche tutto il resto dello staff. Andiamo a vedere per quale motivo.

Stando a quanto raccontato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, dopo l’infortunio Anguissa non sarà della partita per il big match contro la Fiorentina. Più probabile che rientri per il turno successivo, per la trasferta di Venezia, ma non è scontato. Ed andiamo a vedere, in tal senso, qual è la principale paura che spaventa sicuramente Conte ma anche i tifosi azzurri.

Infortunio Anguissa, si allungano i tempi di recupero: ecco quando può rientrare (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Infortunio Anguissa, cambiano i tempi di recupero: ecco quando rientra

A quanto pare, infatti, non è da escludere il suo forfait anche per la partita contro il Milan dopo la sosta. Si tratta, ovviamente, dello scenario peggiore e tutti faranno gli scongiuri perché Zambo Anguissa è troppo importante per quella che è l’economia di gioco del Napoli.

Gaetano Pantaleo

Share
Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

10 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

13 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

15 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

16 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

21 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago