Kean vorrebbe così pensare anche al suo futuro. La Fiorentina l’ha coccolato fin dal primo giorno del suo arrivo: spunta la nuova big della Premier League
Il Napoli continua a monitorare attentamente l’attaccante della Fiorentina, ma pochi minuti fa è arrivata la svolta per conoscere la prossima big della Premier League pronta ad investire su Moise Kean.
Moise Kean è tornato ad essere un bomber implacabile. Negli ultimi giorni è stato accostato anche al Napoli dopo una stagione da urlo con la maglia della Fiorentina. Ora l’attaccante viola tornerà titolare proprio contro gli azzurri per la sfida entusiasmante al Maradona: spunta una nuova destinazione da urlo in Premier League come riportato dai media inglesi. Finora la sua stagione è stata da incorniciare, ma un trauma cranico rimediato contro l’Hellas Verona gli ha fatto saltare le ultime sfide della formazione guidata da Raffaele Palladino.
Napoli, la nuova big per Moise Kean: l’intreccio
Una nuova mossa per continuare a sognare in grande. Il ds Manna dovrà rinunciare anche al colpo in attacco per Moise Kean: ecco la nuova destinazione per l’attaccante italiano.
Come riportato dal portale dal portale nufcblog.uk, il Newcastle vorrebbe chiudere per la prossima stagione l’affare Kean. L’imminente addio di Callum Wilson potrebbe così spingere il top club inglese ad investire tanti milioni per l’attaccante italiano: all’interno del suo contratto è prevista una clausola di 52 milioni di euro. Un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato per puntare in alto: ecco la nuova mossa a sorpresa per il centravanti della Nazionale italiana.
Saranno mesi decisivi per conoscere così la sua prossima stagione. La Fiorentina lo vorrebbe blindare, ma dopo i tanti gol realizzati con la maglia viola tante big d’Europa hanno messo gli occhi sull’attaccante viola. Ormai ci siamo per la svolta decisiva per l’affare internazionale.
Il Newcastle continua a monitorare attentamente la Serie A dopo il colpo di Sandro Tonali. Una nuova destinazione per Kean che conosce il campionato inglese per aver giocato con l’Everton: inoltre, è stato protagonista anche al PSG segnando tanti gol.
La scelta definitiva spetterà all’attaccante viola vista la presenza della clausola inserita nel suo contratto. Ormai ci siamo per conoscere così una nuova big inglese: ecco l’idea a sopresa per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta. Il richiamo della Premier League si farà sentire nelle prossime settimane.