Napoli%2C+affare+dal+Real+Madrid%3A+bastano+20+milioni
napolicalciolivecom
/2025/05/31/napoli-affare-dal-real-madrid-bastano-20-milioni/amp/
Napoli News

Napoli, affare dal Real Madrid: bastano 20 milioni

Il Napoli è pronto ad allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione. Conte è stato convinto da De Laurentiis: spunta anche l’affare dal Real Madrid

Il ds Manna è sempre molto attivo per chiudere nuovi innesti di spessore internazionale. Nelle prossime ore Kevin De Bruyne effettuerà le visite mediche con il club partenopeo: un colpo di scena da urlo per il presidente De Laurentiis. Ma non sarà il solo top player che vestirà la maglia azzurra a partire dalla prossima stagione.

Napoli, affare dal Real Madrid: bastano 20 milioni – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Sarà una campagna acquisti ricca di colpi di scena in casa Napoli. La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il matrimonio con il presidente De Laurentiis proseguirà ancora per un’altra stagione: le parti hanno trovato l’accordo per andare ancora avanti dopo il trionfo Scudetto. Tutto può cambiare con top player pronti a volare nella città partenopea dopo il trionfo Scudetto: spunta l’affare interessante dal Real Madrid, l’intreccio con il presidente Florentino Perez.

Calciomercato Napoli, la mossa vincente dal Real Madrid: l’affare a sorpresa

Novità importanti provenienti dalla capitale spagnola per un nuovo affare entusiasmante in ottica futura. Conosciamo subito i dettagli per la prossima stagione: il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente.

Calciomercato Napoli, nuova svolta in casa Real: l’affare a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, realmadridconfidencial, il Real Madrid ha messo in vendita il portiere ucraino Andrij Lunin che ha una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. L’ostacolo più grosso è rappresentato dal suo ingaggio di 4 milioni di euro: una cifra considerata spropositata dal presidente De Laurentiis.

Tutto dipenderà dal rinnovo o meno di Alex Meret: al momento la fumata bianca non è ancora arrivata in vista delle prossime stagioni. Il portiere friulano è stato protagonista negli ultimi anni in maglia azzurra vincendo due Scudetti nelle ultime tre stagioni. Il suo noto procuratore, Jorge Mendes, non è riuscito a trovare un’offerta che possa accontentare tutte le parti coinvolte.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non baderà a spese in questa sessione di calciomercato. Un momento decisivo per puntare in alto con una voglia immensa di arrivare fino in fondo alla Champions League. Un intreccio interessante di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Lunin cambierà squadra con il Napoli sempre spettatore interessato per il portiere del Real Madrid. L’ultima parola spetterà anche ad Antonio Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte si prende lo ‘scarto’ della Juve: De Laurentiis chiama e chiude

Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…

1 ora ago

Napoli, l’emergenza continua: pessime notizie per Conte

Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…

8 ore ago

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

20 ore ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

1 giorno ago

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

1 giorno ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

2 giorni ago