Santana%3A+%26%238220%3BNon+ho+ancora+esordito+al+San+Paolo%2C+spero+in+un+gol+per+i+miei+tifosi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2011/11/18/santana-non-ho-ancora-esordito-al-san-paolo-spero-in-un-gol-per-i-miei-tifosi/amp/
Categories: Napoli News

Santana: “Non ho ancora esordito al San Paolo, spero in un gol per i miei tifosi”

 

“Sogno un gol da dedicare ai tifosi azzurri”. Mario Santana parla a cuore aperto ai napoletani attraverso i microfoni di ‘Radio Marte’. L’argentino confida i suoi desideri: “Sono felice di essere a Napoli e vorrei ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me. Ho trovato un gruppo stupendo, ragazzi seri e bravi che mi hanno aiutato tanto. Purtroppo sinora non ho avuto la fortuna dalla mia parte. A Catania ne è stata una testimonianza. potevo segnare un gol importante ed invece la palla ha sbattuto sul palo. E poi sono stato espulso per due falli giudicati, secondo me, troppo severamente. Peccato, perchè avrei davvero voluto dare una gioia ai tifosi”. Santana con la Lazio non ci sarà, ma conta di dare il suo contributo non appena sarà tornato:  “Sabato con la Lazio sarò squalificato e mi dispiace molto. Però sono certo che faremo una grande partita. Arriverà qui la capolista e sarà dura per noi. saremo concentrati solo sul match di sabato senza pensare al manchester. Rassicuro tutti i tifosi su questo. Il mister ci fa concentrare sempre partita per partita. Il gruppo ha la testa solo alla partita con la lazio e speriamo di poter disputare una prestazione importante”.

Inizia il periodo caldo del campionato per il Napoli: “Avremo un tour de force con tanti impegni di calendario e ci vorrà la forza di tutto il gruppo per fare bene. Il mister lavora su tutto l’insieme e ci dà grande carica. Abbiamo la possibilità di raggiungere un importante traguardo in Champions ma ci teniamo tanto anche a essere protagonisti in campionato”.

Causa vari problemi fisici a Santana manca ancora l’esordio al San Paolo. L’argentino non vede l’ora: “Non ho ancora mai giocato al San Paolo e mi piacerebbe andare in campo davanti a questo pubblico splendido. Sto lavorando tanto perché voglio far vedere a tutti il valore del vero Santana. Mi piacerebbe tanto segnare un gol in casa per vivere l’emozione di questo stadio unico al mondo”

A.P.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

29 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

19 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago