Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Federico Pastorello, procuratore che annovera tra i suoi assistiti Giuseppe Rossi, De Sanctis e Candreva. Ed è proprio di quest’ultimo e dell’interessamento del Napoli nel suo confronti di cui parla: “Antonio è un giocatore che interessa molto al Napoli, ma al momento l’unica idea che sembra profilarsi è quella di un prestito, ma il giocatore vuole un trasferimento definitivo o almeno in comproprietà. Nelle ultime ore anche la Fiorentina si è interessata al giocatore, infatti il DS gigliato Corvino ieri è stato avvistato sugli spalti del Manuzzi. Però il Cesena dovrà trovare un sostituto prima di privarsi di Candreva, che ieri si è reso protagonista di un’ottima prestazione”.
GIUSEPPE ROSSI – “Rossi sta procedendo nel recupero dall’infortunio rispettando la tabella di marcia fatta dai medici del Villareal. Vuole rientrare per le ultime partite di campionato per convincere Prandelli a convocarlo per gli Europei”.
MERCATO NAPOLI – “Tecnicamente il mercato del Napoli è chiuso con l’arrivo di Vargas, eventuali arrivi dipenderanno dalle cessioni. Un acquisto potrebbe essere fatto nel caso in cui dovesse partire Santana”.
VIDEO ANTI-DE SANCTIS – Pastorello commenta anche l’episodio del video di De sanctis pubblicato ultimamente sul web: “Inizialmente Morgan ci ha riso sopra, ma chi lo conosce sa qual’è stata la sua reazione. E’ rimasto molto deluso dall’episodio e credo che darà peso al fatto in questione.”
SDC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…