di Salvatore De Curtis
In questo periodo l’Hilton è un fiume in piena con tante trattative in corso. Giornata intensa per il DS azzurro Riccardo Bigon, che ha incontrato il collega del Cesena Minotti per continuare il discorso Candreva: il Napoli è interessato al calciatore, ma solo in prestito, soluzione non gradita al centrocampista. Il Cesena continua sempre a monitorare Santana, ormai ai margini del progetto azzurro, ma prima deve cedere qualche elemento in esubero.
CAPITOLO DONADEL – Bigon ha incontrato anche Andrea D’amico, agente di Marco Donadel per parlare della situazione del calciatore. Mazzarri e il suo staff sono contenti dei progressi fatti dall’ex viola e al momento non sono intenzionati a cederlo. Da registrare anche un interessamento del Parma per il calciatore appena rientrato da uno stop che lo ha tenuto lontano dai campi per 5 mesi.
FIDELEFF IN USCITA – Chi sembra ormai avere le valigie pronte è Fideleff. Infatti il Napoli ha ricevuto un’offerta di prestito da parte dell’Internacional per avere fino a dicembre il difensore argentino, che con il ritorno di Britos troverà sempre meno spazio.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…