Contro il Siena, il Napoli ha ottenuto un solo punto, e buona parte del merito va attribuita a lui: Goran Pandev. Il macedone, tornato alla ribalta complice l’infortunio di Lavezzi in campo ieri dopo un’assenza di circa un mese, si è sempre distinto nelle ultime partite come uno dei migliori. Ad esempio la scorsa settimana, durante il pareggio casalingo contro il Bologna; o in Coppa Italia, dove il Napoli è riuscito a qualificarsi ai quarti, battendo il Cesena, grazie a un suo gol su punizione e a un gol di Cavani su corta respinta del portiere romagnalo su un calcio piazzato, battuto proprio dall’ex interista.
Ieri, contro l’ostico Siena, Pandev ha trovato nuovamente la via del gol e più volte si è reso pericoloso. Insomma, dopo un avvio stentato, l’attacante sembra aver finalmente ritrovato la giusta condizione.
Nella stagione in corso sono già 5 le reti realizzate: 4 in campionato (13 presenze) e 1 in Coppa Italia. Nessuna realizzazione, invece, in Champion’s League, nonostante sia sceso in campo 5 volte.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…