Pavarese%3A+%26%238220%3BMazzarri+dimentica+che+la+societ%C3%A0+ha+compiuto+passi+importanti+e+ha+speso+tantissimo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/01/23/pavarese-mazzarri-dimentica-che-la-societa-ha-compiuto-passi-importanti-e-ha-speso-tantissimo/amp/
Categories: Napoli News

Pavarese: “Mazzarri dimentica che la società ha compiuto passi importanti e ha speso tantissimo”

 

di Vincenzo Vitiello

 

Gigi Pavarese, ai microfoni di Marte Sport Live, parla delle dichiarazioni di Walter Mazzarri al termine del match disputato all’ Artemio Franchi e  pareggiato dal Napoli  contro il Siena, degli aspetti tattici che, a parer suo, potrebbero essere modificati e sugli investimenti societari che dovrebbero essere tenuti, maggiormente, in considerazione dal tecnico toscano:

DICHIARAZIONI DI MAZZARRI – Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Walter Mazzarri alla stampa dopo il match in Toscana, questo il Pavarese-pensiero: “Stimo molto Mazzarri come tecnico  – afferma – se il Napoli è arrivato a certi livelli deve tanto al suo allenatore sia per il gioco che per le sue grandi intuizioni, Cavani su tutte. Ha dato carattere e amore alla sua squadra. Fatta questa premessa, ieri abbiamo visto tutti la partita. Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni nel post gara, mi sarei aspettato dall’allenatore un’ammissione di colpa, è giunto il momento che debba cambiare qualcosa dal punto di vista tattico perché gli avversari non concedono più certe cose”.

Cerchiamo sempre il lancio lungo per gli esterni, Inler non è stato messo nelle condizioni di esprimersi – prosegue l’ex ds nella sua disamina – Sembra ancora molto spaesato, forse serviva un altro tipo di centrocampista”.

RIFERIMENTO ALLA SOCIETA’ – Secondo Pavarese, però, non è il caso di gettare la croce addosso alla società per quanto sta accadendo: “Mazzarri dimentica che la società ha compiuto passi importanti e ha speso tantissimo anche se magari non sono arrivati certi giocatori. Quest’anno abbiamo difficoltà con le piccole, solo l’allenatore può cercare e trovare dei rimedi – conclude – Ha elementi che possono cambiare pelle, mi riferisco alla sua testardaggine di restare con i tre difensori puri. A volte un centrocampista in più può far comodo. E’ tra gli allenatori più pagati della serie A. La Coppa Italia? Credo che il Napoli possa vincerla”.

 

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago