di Vincenzo Vitiello
Partita delicata per il Napoli, al San Paolo, contro il Chievo. Oggi, a Castelvolturno, si è svolta la consueta seduta pomeridiana. Gli azzurri preparano il match con il Chievo, posticipo della quarta giornata di Serie A di lunedì 13 febbraio.
Riscaldamento atletico col pallone, seduta tecnico tattica e rifinitura. Stando alle ultime indiscrezioni, il titolarissimo Grava sarà in campo dal primo minuto assieme ad Aronica e Britos in difesa.
I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Britos, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Pandev, Vargas.
E’ da mettere in risalto la convocazione di Grava che, probabilmente, entrerà in campo dal primo minito di gioco. Il difensore azzurro, nello scorso campionato, diede un notevole contributo alla causa azzurra e Mazzarri, finalmente, in questo momento di difficoltà che coinvolge la squadra azzurra e, particolarmente, il reparto arretrato, potrebbe trovare in Gianluca il giocatore adatto per correggere alcuni problemi in difesa. La grinta e la determinazione di Grava sono componenti essenziali per un Napoli intenzionato a recuparare posizioni in classifica.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…