Bagni%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BItalia+pu%C3%B2+vincere+l%26%238217%3BEuropeo.+Io+al+Napoli+con+Maradona%3F+Se+lui+non+risolve+i+problemi+col+fisco%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/02/29/bagni-litalia-puo-vincere-leuropeo-io-al-napoli-con-maradona-se-lui-non-risolve-i-problemi-col-fisco/amp/

Bagni: “L’Italia può vincere l’Europeo. Io al Napoli con Maradona? Se lui non risolve i problemi col fisco…”

 

 

Per parlare di Nazionale, ma anche del Napoli, è intervenuto a Radio Sport 24 il noto opinionista ed ex calciatore azzurro Salvatore Bagni. In merito alla Nazionale Bagni si è mostrato fiducioso sulle possibilità del gruppo di Prandelli:  “L’Italia rischia di vincere l’Europeo. Ovviamente tra le favorite c’è la Spagna, ma insieme alla Germania è tra le favorite: Prandelli ha dato fiducia alla squadra, ha creato un ottimo gruppo, i giocatori hanno fiducia in lui e la qualità del gioco è migliorata”. Sul codice etico: “Ci sono regole che vanno rispettate se sono state poste, Prandelli fa molti fatti e poche parole. Scherzando, ai miei tempi non avrei potuto giocare in Nazionale”. Sul caso De Rossi: “E’ successo a tutti fare un po’ di ritardo, mi è sembrata eccesiva la punizione di Luis Enrique inflitta a Daniele”.

Si parla poi di Napoli, partendo dal suo rapporto con De Laurentiis per continuare su un ipotetico ritorno di Bagni nei quadri societari azzurri: “Ho un ottimo rapporto con De Laurentiis, di stima ed amicizia, siamo due persone dirette. Stiamo parlando di un ottimo presidente che sta facendo grandi cose a Napoli”. Su un ipotetico ritorno suo a Napoli, magari in coppia con Maradona: “Diego l’ho visto tre giorni fa a Dubai ma credo che attualmente se non risolve il problema con il fisco è inutile parlare di queste ipotesi. Diego sta bene a Dubai e credo che continuerà ancora per qualche anno lì”.

Published by
Antonio Papa