Caos+biglietti%2C+dalle+resse+al+flop+della+vendita+on-line%3A+resoconto+di+un+disastro+annunciato
napolicalciolivecom
/2012/03/05/caos-biglietti-dalle-resse-al-flop-della-vendita-on-line-resoconto-di-un-disastro-annunciato/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Caos biglietti, dalle resse al flop della vendita on-line: resoconto di un disastro annunciato

 

 

di AntonioPapa

 

“Sono esauriti i biglietti per la sfida di Champions League tra Chelsea e SSC Napoli che si disputerà a Londra il 14 marzo prossimo. I botteghini 1, 3, 4 e 5 dello stadio San Paolo hanno aperto alle ore 8.00 e dopo poche ore i tagliandi del Settore Ospiti sono stati venduti. Saranno questi gli unici biglietti con cui i tifosi del Napoli potranno accedere allo Stamford Brigde Stadium di Londra, avendo le autorità inglesi già annunciato che permetteranno, per ragioni di ordine pubblico, l’ingresso dei tifosi azzurri soltanto al settore ospiti”.

Questo il messaggio che campeggia sul sito ufficiale del Napoli. Ma riassumiamo i fatti: ressa inverosimile all’esterno dei botteghini, come sempre accade in vista delle partite importanti di Champions League, biglietti esauriti in poche ore e appannaggio dei soliti noti che ne fanno incetta. Per completare il quadro è andato in tilt il server della LIS ticket, l’agenzia delegata alla vendita on-line dei tagliandi, la grande novità annunciata da Aurelio De Laurentiis per gli ottavi di Champions. Il portale è andato off-line e non è stato disponibile per l’intera mattinata, con ovvi disagi  per chi puntava sulla tanto pubblicizzata vendita telematica per poter comprare il biglietto. Il tutto unito ad una gestione quantomeno discutibile della p0litica accrediti stampa di una squadra che per blasone e e seguito dei media non ha nulla da invidiare allo stesso Chelsea.

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago