Napoli-Catania%2C+spettacolo+sugli+spalti.+Ma+in+Curva+B+scatta+la+polemica
napolicalciolivecom
/2012/03/26/napoli-catania-spettacolo-sugli-spalti-polemica-in-curva-b/amp/
Categories: Napoli News

Napoli-Catania, spettacolo sugli spalti. Ma in Curva B scatta la polemica

 

di Salvatore De Curtis

 

In casa Napoli continua a tenere banco la questione biglietti. Nei giorni scorsi è stato reso noto che la vendita dei ticket per la finale del 20 maggio partirà il 2 aprile, con diritto di prelazione a favore dei detentori della tessera del tifoso per 2 giorni. Succesivamente verrà aperta la vendita a tutti i tifosi, tesserati e non. E su questa questione si scatena la polemica in Curva B, dove è stato esposto uno striscione che fa apertamente percepire un senso di malessere da parte dei tifosi azzurri. “I nostri colori senza riflettori, con te finalmente alle tre. Per ogni limitazione dura contestazione! Tutti a Roma”, ecco il messaggio lanciato dai supporters del settore popolare.

 

PRIMA DOMENICA POMERIGGIO AL SAN PAOLO – Quella contro il Catania è stata la prima gara interna giocata dal Napoli di domenica pomeriggio quest’anno. Per risalire all’ultima partita al San Paolo alle ore 15:00 bisogna risalire a più di un anno fa, e più precisamente al 6 marzo 2011: 0-0 con il Brescia. Di lì in poi, fra coppe e campionato, tutte notturne ed il lunch match contro la Lazio del 3 aprile 2011 (4-3 in favore degli azzurri, ndr). L’appuntamento casalingo è stato un gradito ritorno per i tifosi della Curva A, che hanno mostrato uno striscione con su scritto  “Contro ogni ostacolo avanzo..quant’é bello saltare il pranzo”, segno del loro attaccamento alla maglia, al di là dell’orario.

 

SPETTACOLO SUGLI SPALTI – Oltre allo spettacolo offerto dalle due squadre in campo, Napoli-Catania è stata anche una festa sugli spalti. E’ cosa ormai nota che tra le due tifoserie ci sia profondo rispetto ed amicizia, e la prova è lo striscione affisso nel settore ospiti dai 2 mila tifosi etnei accorsi dalla Sicilia, che recita “Etna saluta l’amico Vesuvio”.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

16 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

21 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

22 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago