Nella conferenza stampa di presentazione della nuova App per I-Phone targata SSC Napoli, disponibile dalle ore 16 di oggi pomeriggio in tutti gli Apple Store in forma gratuita, come illustrato dal direttore marketing Alessandro Formisano, ha parlato anche Gokhan Inler. Lo svizzero crede fortemente nelle possibilità della squadra nel finale di campionato: “E’ giusto credere ancora in tutti gli obiettivi, mancano ancora sei gare e tutto può succedere. Stiamo lavorando per riprenderci dal periodo difficile, ci siamo parlati tra noi e abbiamo voglia di fare ancora grandi cose“.
PRIMA IL NOVARA – Niente proclami però, un passo alla volta: “Metteremo sul campo tutta la determinazione di cui saremo capaci, nella testa per ora abbiamo solo il Novara, alle altre partite penseremo poi“.
STAGIONE IMPORTANTE – Il bilancio sulla prima stagione in azzurro è positivo, ma con un finale ancora da scrivere: “Per ora posso dire che è stato un anno di cui conserverò grandi ricordi, abbiamo affrontato la Champions alla grande e disputato partite indimenticabili per un calciatore. Certo, la delusione per l’eliminazione è stata tanta, ma ora l’importante è chiudere bene la stagione“.
BANDO ALLE CHIACCHIERE – I discorsi sulla possibile stanchezza fisica o mentale della squadra non interessano il centrocampista: “Per noi sono tutte chiacchiere, siamo uniti e intenzionati a lasciarci indietro questo brutto periodo, puntando a fare il meglio che possiamo e a continuare nel progetto di crescita“.
NLC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…