De+Sanctis%3A+%E2%80%9CVorrei+rinnovare+con+il+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/05/02/de-sanctis-vorrei-rinnovare-con-il-napoli/amp/

De Sanctis: “Vorrei rinnovare con il Napoli”

 

Protagonista della serata di ieri, Morgan Sanctis ha raccontato le sue sensazioni al termine della gara, come riporta un articolo del ‘Mattino’: “E’ una vittoria importantissima per il terzo posto. Non siamo ancora padroni del nostro destino perchè aspettiamo i risultati delle nostre avversarie, soprattutto della Lazio. Dopo l’Atalanta avevamo sette punti dal terzo posto, ora invece siamo lì. Stasera vincendo è chiaro che le concorrenti avranno un pò di pressione”.

 

IL GOL DI PEREYRA – Paradossalmente il secondo gol dell’Udinese che ha innescato la mega-rissa con la Lazio ha favorito il Napoli, come evidenzia anche il portierone azzurro: “Il secondo gol dell’Udinese ci favorisce, noi vedevamo la partita e ci abbiamo pensato, ma non so quanto lo abbiano pensato i giocatori in campo. Noi però dobbiamo pensare soltanto al Bologna per continuare questa striscia di risultati”.

 

NESSUN CASO LAVEZZI, ANCHE SE… – Il Pocho Lavezzi è entrato anche stavolta negli ultimi minuti, ma secondo De Sanctis non si tratta di un vero problema: “La cosa fondamentale adesso è vincere le prossime due partite. Lavezzi nelle ultime due gare comunque è entrato ed ha potuto dare il suo contributo, a noi non interessa minimamente chi giocherà, ma solo vincere. Il discorso Lavezzi interessa solo perchè siamo a Napoli, in altre parti sarebbe una gestione normale. Siamo forti e lo saremo indipendentemente da tutto”. In merito al futuro del Pocho, De Sanctis dà un consiglio al compagno: “Il futuro di Lavezzi? «La situazione è lineare. Il presidente ha detto che chi vuole Lavezzi deve pagare la clausola. Se proprio dovesse andare via gli consiglio un campionato straniero, anche se poi l’affetto e l’entusiasmo di Napoli non penso lo possa trovare altrove”.

 

SUL SUO RINNOVO –  Il contratto in scadenza 2013 pesa come un macigno sul futuro di Morgan, lui non ne fa mistero ma si mostra concentrato sulla stagione che sta finendo: “Penso solo a finire bene e alla finale. Poi dopo la fine della stagione, prima dell’inizio degli Europei, spero nel lavoro del mio procuratore. Considero la mia carriera lunga ancora due o tre anni, spero di concluderla al Napoli”.

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago