Penultimo turno di campionato di Serie A: Il Napoli di Mazzarri, in piena lotta per la qualificazione in Champions League, sono ospiti di un Bologna matematicamente salvo. I rossoblù di Pioli sono privi di molti titolari, tra cui Portanova, Ramire, Gillet e Kone, quindi spazio anche a coloro che quest’anno hanno giocato di meno. Rossoblu in campo con un 3-4-2-1, con Agliardi tra i pali al posto dell’ex portiere del Bari. In difesa escluso Raggi, al suo posto Sorensen. A cenotrcampo, oltre agli assenti già citati, in dubbio anche Diego Perez, che dovrebbe essere rilevato dal francese Taider. In attacco ci sarà Acquafresca, che dovrà affiancare Diamanti e Di Vaio, alla sua ultima partita al Dall’Ara. Mazzarri, privo di Campagnaro e Fernandez, manda in campo Britos, con dirottamento di Aronica al centro e Cannavaro sul centrodestra. Per il resto confermati gli uomini che hanno battuto il Palermo, con Pandev che ancora un volta viene preferito a Lavezzi, ancora non al top della condizione.
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (3-4-2-1): Agliardi; Loria, Antonsson, Cherubin; Garics, Perez, Mudingayi, Morleo; Diamanti, Acquafresca; Di Vaio. A disp: Stojanovic, Sorensen, Rubin, Crespo, Casini, Taider, Belfodil. All: Pioli.
NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Cannavaro, Aronica, Britos; Maggio,Gargano, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disp:Colombo, Grava, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Lavezzi, Vargas. All: Mazzarri.
(il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)
SDC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Arbitro: Bergonzi di Genova
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…