Maradona-Fisco%2C+no+alla+mediazione
napolicalciolivecom
/2012/05/15/maradona-fisco-no-alla-mediazione/amp/

Maradona-Fisco, no alla mediazione

Mediazione impossibile. Meglio: tecnicamente e giuridicamente improponibile. E così stamane l’avvocato Pisani, uno dei difensori di Diego Maradona nella vertenza dell’ex campione con il Fisco, si ritroverà da solo davanti al mediatore. Invitata a presentarsi, infatti, l’Agenzia delle Entrate ha annunciato la sua assenza e l’ha anche motivata. «In riferimento all’istanza di soluzione stragiudiziale della controversia tributaria tramite l’istituto della mediazione civile e commerciale ai sensi del dl 28 del 2010, si comunica che tale istituto non è estensibile alla materia tributaria. Ne deriva pertanto – ha scritto l’ufficio legale della Direzione provinciale di Napoli a Italia Mediazione – l’irritualità della chiamata in mediazione dell’Agenzia delle Entrate, per cui questo Ufficio non si presenterà all’incontro».

Come previsto, dunque, la discussione tra le parti – le ragioni di Maradona saranno esposte dal professor Angelo Scala – resta fissata per dopodomani davanti alla Commissione tributaria provinciale. Non ci sarà Diego Maradona, che domani festeggerà in famiglia il ventitreesimo compleanno della figlia Gianinna in arrivo oggi da Manchester con il piccolo Benjamin. Per conoscere le decisioni della Commissione tributaria (presidente Gaetano Annunziata, componenti Giuseppina Di Pastena e Vittorio Torino) bisognerà aspettare poi dalle due alle quattro settimane.

Corriere dello Sport

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Conte come Bielsa: giocherà dal primo minuto

Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…

4 ore ago

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

17 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

20 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

22 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

2 giorni ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 giorni ago