Verratti+sospeso+tra+Juventus+e+Napoli%3A+la+situazione
napolicalciolivecom
/2012/06/22/verratti-sospeso-tra-juventus-e-napoli-la-situazione/amp/

Verratti sospeso tra Juventus e Napoli: la situazione

 

di Nicola Lo Conte

 

Sempre più intricata la telenovela di mercato riguardante Marco Verratti. Quella di oggi è stata, come le precedenti, una giornata piuttosto convulsa, con dichiarazioni e smentite di vario genere che si sono succedute in un breve lasso di tempo.

STALLO JUVE – Andiamo con ordine: dopo l’incontro di ieri tra l’ad juventino Marotta e il ds pescarese Delli Carri, risoltosi in un nulla di fatto a causa del mancato accordo sulla comproprietà del giovane Bouy (così come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la trattativa avrebbe dovuto riprendere quest’oggi, col presidente del Pescara Sebastiani a parlare di “congelamento“.

SORPASSO NAPOLI – In tarda mattinata, giungono quindi le indiscrezioni della radio napoletana ‘CRC’, che parlano di accordo saltato tra Pescara e Juventus, mentre quello tra gli abruzzesi e il Napoli sarebbe praticamente fatto. Il tutto reso più pepato dalle dichiarazioni del numero uno degli adriatici alle varie emittenti del capoluogo campano, più o meno di questo tenore : “La trattativa con la Juve si è arenata sulle comproprietà, che è l’unico discorso che ci interessa non avendo il Pescara problemi economici: venendo meno quelle non ci sono motivi per vendere a loro anziché al Napoli, anzi gli azzurri in questo momento sono in vantaggio.

TRATTATIVA LUNGA E INCERTA – A fare il punto della situazione, poco fa, gli inviati di ‘SKY’ all’Ata Hotel di Milano. Il caso si annuncia di non facile soluzione: nel gioco delle parti, a questo punto potrebbe risultare determinante la volontà dell’entourage del giocatore. Il procuratore di Verratti, Donato Di Campli, ha smentito qualsivoglia accordo sia con il Napoli che con la Juventus, ma è probabile, sempre secondo ‘SKY’, che, se nei prossimi sette giorni non si addivenisse ad un’intesa con i bianconeri (con i quali l’agente del giocatore avrebbe un impegno verbale), si farebbero strada altre ipotesi.

 

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

4 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago