De+Laurentiis%2C+minacce+ed+insulti+ai+giornalisti
napolicalciolivecom
/2012/07/04/de-laurentis-minacce-ed-insulti-ai-giornalisti/amp/
Categories: CronacaNapoli News

De Laurentiis, minacce ed insulti ai giornalisti

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Non è nuovo agli scatti d’ira, nè alle cadute di stile; nonostante il ruolo che ricopre ed il background da cui proviene, i suoi rapporti con i giornalisti fanno sempre storia. A quanto pare il presidente De Laurentiis ci è ricascato, esplodendo al suo arrivo in Lega Calcio ed inscenando un nuovo capitolo della sua telenovela contro la stampa.
Ad un collega giornalista che gli chiedeva delucidazioni in merito alla situazione di Cavani, il presidente ha risposto tra minacce ed insulti: “I giornalisti del calcio sono dei gran cafoni, perchè sono interessati solo ai soldi. Nella vita non si può parlare solo di soldi. Nel cinema noi siamo signori, perchè non ci interessa sapera quanto guadagnano gli attori. A voi invece interessa sapere solo il guadagno di un calciatore e fate aumentare i costi“.
Dopo l’intervento di un altro giornalista, che invitava a moderare il linguaggio, De Laurentiis ha replicato: “Mi permetto e le metto anche le mani adosso se continua“.

AS

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

3 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 giorni ago