CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio KissKiss Napoli’ per parlare della nuova stagione azzurra, con il via oggi del ritiro precampionato, il primo senza Lavezzi dopo cinque anni: “Sarà sicuramente strano un ritiro senza il ‘Pocho’, ma la vita deve andare avanti; passati i primi 2-3 giorni, l’emozione poi si placa. Non so se il Napoli può puntare allo scudetto: Gamberini, Behrami sono buoni giocatori, ma senza Lavezzi chissà“.
Il nuovo Napoli vuole continuare a puntare sui giovani ed in squadra c’è qualche elemento che può uscire alla ribalta: “Mi hanno detto tutti un gran bene di Vargas – ha continuato Iezzo – dobbiamo sperare che il suo estro esploda. Insigne invece non deve farsi schiacciare dalle inevitabili pressioni dell’ambiente. In quanto a Britos, che è un ottimo giocatore, bisogna capire Mazzarri cosa vorrà fare, se continuerà a preferirgli Aronica; il Napoli, comunque, potrà contare su entrambi“.
Iezzo conclude con un pensiero per l’ex compagno di reparto Gianluca Grava, alle prese col possibile rinnovo del contratto: “Ho incontrato Grava la scorsa settimana, mi ha detto che non dovrebbero esserci intoppi in quel senso. Spero che venga riconfermato: è una pedina fondamentale per lo spogliatoio azzurro e come calciatore può dare ancora tanto“.
AS
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…