CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Goran Pandev ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Marte’ toccando vari argomenti, dal precampionato alla Supercoppa, passando per le aspettative della prossima stagione:
Inizio di stagione scoppiettante – Goran Pandev assicura che il gruppo è concentrato in vista della Supercoppa contro la Juventus: “E’ importante cominciare a fare bene fin da subito, la partita fondamentale è quella dell’11 agosto contro la Juve, ci stiamo preparando soprattutto in vista di quel match. La Juve mi porta bene, spero che continuerò a fare gol anche l’11 agosto. Sarà una partita difficile, ma faremo di tutto per portare la Coppa a Napoli. E’ pur sempre una Coppa importante, spero di rivincerla, ho vinto quattro coppe Italia ma farlo a Napoli è una cosa straordinaria”.
Il Napoli, una scelta di vita – L’attaccante azzurro ha sottolineato la sua voglia di restare a Napoli: “L’anno scorso le cose non andavano benissimo, ma ho avuto il sostegno di tutti: dal presidente, ai ragazzi, fino all’allenatore, non è facile trovare un gruppo straordinario come questo. Per il Napoli ho rifiutato offerte estere, ho voluto soltanto l’azzurro. L’affetto dei tifosi mi fa piacere, i napoletani trasmettono entusiasmo”.
Il vero Pandev – L’attaccante si sente pronto per la nuova stagione: “La preparazione atletica è importante, quest’anno sto abbastanza bene spero di continuare così”. Parte del merito della rinascita di Pandev è sicuramente di Walter Mazzarri: “Vederlo da fuori è diverso, ti fa “incazzare”, stando a contatto ti accorgi che è una grande persona, è un grandissimo allenatore”.
Insigne e Vargas – Parole di stima per il compagno di reparto, Lorenzo Insigne: “L’ho conosciuto a Dimaro, è un bravissimo ragazzo, anche contro il Bayer abbiamo visto cosa è capace di fare. Nel dribbling mi ricorda Messi, ma lui è il più forte al mondo, secondo me può ripercorrere la stessa carriera del fenomeno del Barça, ha tutte le possibilità di farlo. Lui e Lavezzi sono due calciatori diversi, nell’uno contro uno si somigliano. Secondo me Lorenzo vede la porta più del Pocho, sta a lui dimostrare il meglio di se”. Pandev ha commentato anche le qualità dell’attaccante cileno, Eduardo Vargas: “E’ giovane, deve adattarsi ma ha grandi colpi anche lui”.
Le rivali in campionato – L’attaccante macedone ha ribadito la volontà di intromettersi nella corsa scudetto delle big favorite per la vittoria finale: “Milan e Inter hanno fatto grandi cambiamenti, ma giocano sempre per vincere il titolo. Il Napoli da quando è arrivato Mazzarri ha sempre fatto bene. Le favorite sono sempre Juve, Milan e Inter ma noi vogliamo divertire e vincere qualcosa d’importante”.
VM
La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…
C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…
Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…