Pandev%3A+%26%238220%3BMazzarri+un+grandissimo+allenatore.+Insigne+nel+dribbling+mi+ricorda+Messi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/31/10204/amp/
Categories: Napoli News

Pandev: “Mazzarri un grandissimo allenatore. Insigne nel dribbling mi ricorda Messi”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Goran Pandev ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Marte’ toccando vari argomenti, dal precampionato alla Supercoppa, passando per le aspettative della prossima stagione:

Inizio di stagione scoppiettante – Goran Pandev assicura che il gruppo è concentrato in vista della Supercoppa contro la Juventus: “E’ importante cominciare a fare bene fin da subito, la partita fondamentale è quella dell’11 agosto contro la Juve, ci stiamo preparando soprattutto in vista di quel match.  La Juve mi porta bene, spero che continuerò a fare gol anche l’11 agosto. Sarà una partita difficile, ma faremo di tutto per portare la Coppa a Napoli. E’ pur sempre una Coppa importante, spero di rivincerla, ho vinto quattro coppe Italia ma farlo a Napoli è una cosa  straordinaria”.

 

Il Napoli, una scelta di vita – L’attaccante azzurro ha sottolineato la sua voglia di restare a Napoli: “L’anno scorso le cose non andavano benissimo, ma ho avuto il sostegno di tutti: dal presidente, ai ragazzi, fino all’allenatore, non è facile trovare un gruppo straordinario come questo. Per il Napoli ho rifiutato offerte estere, ho voluto soltanto l’azzurro. L’affetto dei tifosi mi fa piacere, i napoletani trasmettono entusiasmo”.

 

Il vero Pandev – L’attaccante si sente pronto per la nuova stagione: “La preparazione atletica è importante, quest’anno sto abbastanza bene spero di continuare così”. Parte del merito della rinascita di Pandev è sicuramente di Walter Mazzarri: “Vederlo da fuori è diverso, ti fa “incazzare”, stando a contatto ti accorgi che è una grande persona, è un grandissimo allenatore”.

 

 

Insigne  e Vargas – Parole di stima per il compagno di reparto, Lorenzo Insigne: “L’ho conosciuto a Dimaro, è un bravissimo ragazzo, anche contro il Bayer abbiamo visto cosa è capace di fareNel dribbling mi ricorda Messi, ma lui è il più forte al mondo, secondo me può ripercorrere la stessa carriera del fenomeno del Barça, ha tutte le possibilità di farlo. Lui e Lavezzi sono due calciatori diversi, nell’uno contro uno si somigliano. Secondo me Lorenzo vede la porta più del Pocho, sta a lui dimostrare il meglio di se”. Pandev ha commentato anche le qualità dell’attaccante cileno, Eduardo Vargas: “E’ giovane, deve adattarsi ma ha grandi colpi anche lui”.

 

Le rivali in campionato – L’attaccante macedone ha ribadito la volontà di intromettersi nella corsa scudetto delle big favorite per la vittoria finale: “Milan e Inter hanno fatto grandi cambiamenti, ma giocano sempre per vincere il titolo. Il Napoli da quando è arrivato Mazzarri ha sempre fatto bene. Le favorite sono sempre Juve, Milan e Inter ma noi vogliamo divertire e vincere qualcosa d’importante”.

 

VM

 

Antonio Papa

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, la rivoluzione : tre fedelissimi, il nuovo allenatore e il sostituto di Osimhen

il calcio è sempre stato un mondo di cambiamenti continui e di nuove sfide. Nel…

1 settimana ago

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago