CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
La sorpresa dell’ultima ora è che Aronica lascerà spazio ad Alessandro Gamberini nel Napoli. Confermata dunque la formazione vittoriosa contro la Lazio, con la presenza a centrocampo anche di Valon Behrami, autore di una grande partita contro i bianco-celesti. Probabile turn-over nella ripresa per dosare le forze in vista del PSV.
Ciro Ferrara, alle prese con numerose defezioni opterà per una formazione abbastanza coperta con il solo Eder in prima linea. A supporto i due esterni Estigarribia e Soriano che però agiscono più indietro nello scacchiere blucerchiato, rendendolo più un 4-5-1 che un 4-3-3.
FORMAZIONI:
SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Obiang; Estigarribia, Eder, Soriano. A disposizione: Berni, Falcone, Mustafi, Poulsen, Castellini, Renan, De Silvestri, Icardi. All. Ferrara.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Aronica, Fernandez, Dzemaili, Mesto, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE!
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…