CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
La sorpresa dell’ultima ora è che Aronica lascerà spazio ad Alessandro Gamberini nel Napoli. Confermata dunque la formazione vittoriosa contro la Lazio, con la presenza a centrocampo anche di Valon Behrami, autore di una grande partita contro i bianco-celesti. Probabile turn-over nella ripresa per dosare le forze in vista del PSV.
Ciro Ferrara, alle prese con numerose defezioni opterà per una formazione abbastanza coperta con il solo Eder in prima linea. A supporto i due esterni Estigarribia e Soriano che però agiscono più indietro nello scacchiere blucerchiato, rendendolo più un 4-5-1 che un 4-3-3.
FORMAZIONI:
SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Obiang; Estigarribia, Eder, Soriano. A disposizione: Berni, Falcone, Mustafi, Poulsen, Castellini, Renan, De Silvestri, Icardi. All. Ferrara.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Aronica, Fernandez, Dzemaili, Mesto, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE!
A.I.
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…