Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News MEDIASET – Prandelli ‘coccola’ Pirlo e lo preserva in vista delle partite...

MEDIASET – Prandelli ‘coccola’ Pirlo e lo preserva in vista delle partite importanti

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Nessuna promessa o accordo scritto, ma la novità è comunque importante.
Antonio Conte e Cesare Prandelli si sono parlati per discutere della gestione di Andrea Pirlo, giocatore imprescindibile per Juventus e Nazionale, che in un modo o nell’altro andrà presevato. “Abbiamo cercato un punto d’incontro – ha spiegato il c.t. -. Ci saranno innovazioni sul piano della metodologia e del recupero fra una gara e l’altra”.

Il centrocampista, che al Mondiale brasiliano avrà 35 anni, verrà dunque gestito con attenzione al fine di evitargli guai fisici. Il “caso” Pirlo, stando a quanto riferisce Prandelli, dovrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era: “Siamo contenti che il rapporto con i club stia migliorando. Vogliamo diventare noi stessi un club, un riferimento per gli altri. Dalla chiacchierata è poi emersa una proposta: se qualche giocatore ha un’esigenza particolare, ce lo dica. Avendo questo tipo di conoscenza, sarebbe semplice collaborare sia con i preparatori sia con gli allenatori”.

Fonte: SportMediaset

 

NAPOLICALCIOLIVE REWIND – IL RIEPILOGO DELLA GIORNATA AZZURRA – CLICCA QUI PER LEGGERE

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!