Â
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Â
Hugo Campagnaro, difensore del Napoli diventato ormai punto fermo della squadra di Mazzarri, ha rilasciato unâintervista alla âGazzetta dello Sportâ nella quale ha parlato del suo futuro e dei prossimi impegni con la nazionale.
Â
FUTURO â Circolano voci che vorrebbero il calciatore argentino lontano da Napoli pronto per approdare alla corte di Conte e quindi della Juventus: âSono solo voci. Non so dire adesso se vorrei andare alla Juve, è una considerazione che farei solo nel momento in cui ci fosse una possibilitĂ concreta. Per adesso sono al Napoli, siamo primi in classifica proprio con i bianconeri e sto benissimo quiâ.
Â
NAZIONALE â Campagnaro poi parla della sua nazionale, dellâemozione che gli ha regalato Sabella e della  possibilitĂ in passato di poter essere convocato da Prandelli: âEâ un sogno essere qui, ringrazio il Ct per lâopportunitĂ concessami. Eâ vero, ho preso in considerazione lâipotesi di giocare nellâItalia, ma poi è arrivata la chiamata di Sabella, ed il pensiero non mi ha piĂš sfioratoâ.
Â
CAVANI â Non può mancare un commento su Cavani che affronterĂ nella partita di sabato notte Argentina-Uruguay: âGrande giocatore, siamo amici, ma sul campo di gioco non esiste amicizia per i novanta minuti che ci si affronta. Non ho paura di fargli del male durante la partita, un professionista non può pensare a certe cose â.
P.L.R.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…