Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Buffon sul presunto riposo: “Non faccio questi ragionamenti, io ragiono con un...

Buffon sul presunto riposo: “Non faccio questi ragionamenti, io ragiono con un metro più alto”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

“Si tratta di un affaticamento come tanti, che si può smaltire in due o tre giorni, sono sereno. Se penso a Juve-Napoli? Io penso a martedì e poi penserò anche a sabato. Se sto bene gioco, altrimenti no”. Queste le parole di Gigi Buffon per tentare di spegnere sul nascere le polemiche relative al suo affaticamento che potrebbe esonerarlo dalla gara contro la Danimarca e quelle relative ai suoi compagni bianconeri dislocati nelle rispettive nazionali (CLICCA QUI PER LEGGERE LA POLEMICA). Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, oggi pomeriggio sono previste altre cure in attesa del provino di domani. Dovesse andar male, ecco pronto Morgan De Sanctis (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Buffon risponde a tono anche alla possibile sostituzione tra i pali del portiere del Napoli: “Rischio che si affatichi anche De Sanctis? Mi chiedete questo sempre in ottica Juve-Napoli? Ma io non faccio questo tipo di ragionamenti, io ragiono con un metro più alto…”.

 

A.I.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!