Delio+Rossi+su+Juve-Napoli%3A+%26%238220%3BPronostico+difficile%2C+ma+l%26%238217%3Battacco+del+Napoli+%C3%A8+superiore%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/16/delio-rossi-su-juve-napoli-pronostico-difficile-ma-il-napoli/amp/
Categories: Napoli News

Delio Rossi su Juve-Napoli: “Pronostico difficile, ma l’attacco del Napoli è superiore”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Juventus- Napolisi avvicina. Tutti hanno dato il loro parere e le loro sensazioni. Anche Delio Rossi, ex allenatore di Palermo e Fiorentina – attraverso i microfoni di ‘Radio Crc’ a ‘Si gonfia la rete’ –  ha detto la sua.

LA PARTITA– Ecco cosa ha detto l’allenatore attualmente libero in merito ai punti di forza delle due squadre: “La difesa della Juventus ha maggiore qualità rispetto a quella del Napoli. L’attacco dei partenopei invece ha qualcosa in più di ogni altra squadra. Quei tre là davanti potrebbero giocare nei migliori club d’Europa. È difficile fare un pronostico per un match così, ma penso che è molto più importante per il Napoli vincere la partita per avere maggiore convinzione di sé stesso. Il Napoli ha già battuto i bianconeri ma un altro risultato positivo sarebbe di grande spinta per la stagione degli azzurri”.

I SINGOLI– Rossi ha poi commentato i singoli giocatori. Lui che conosce bene giocatori importanti come Pandev e Behrami ai tempi della Lazio ma soprattutto Cavani quando era al Palermo: “Goran è un ragazzo che ha bisogno di sentire la fiducia intorno e di allenarsi in un certo modo. Cavani era un giocatore decisivo anche a Palermo. Faceva più di 10 gol senza tirare i rigori che calciava Miccoli. Non mi sorprende la sua esplosione a Napoli. La società partenopea ha fatto un bell’affare non pagandolo troppo. Behrami è un ottimo colpo per l’atteggiamento difensivo del Napoli

P.L.R. 

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

1 ora ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

20 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

24 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago