CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Juventus- Napolisi avvicina. Tutti hanno dato il loro parere e le loro sensazioni. Anche Delio Rossi, ex allenatore di Palermo e Fiorentina – attraverso i microfoni di ‘Radio Crc’ a ‘Si gonfia la rete’ – ha detto la sua.
LA PARTITA– Ecco cosa ha detto l’allenatore attualmente libero in merito ai punti di forza delle due squadre: “La difesa della Juventus ha maggiore qualità rispetto a quella del Napoli. L’attacco dei partenopei invece ha qualcosa in più di ogni altra squadra. Quei tre là davanti potrebbero giocare nei migliori club d’Europa. È difficile fare un pronostico per un match così, ma penso che è molto più importante per il Napoli vincere la partita per avere maggiore convinzione di sé stesso. Il Napoli ha già battuto i bianconeri ma un altro risultato positivo sarebbe di grande spinta per la stagione degli azzurri”.
I SINGOLI– Rossi ha poi commentato i singoli giocatori. Lui che conosce bene giocatori importanti come Pandev e Behrami ai tempi della Lazio ma soprattutto Cavani quando era al Palermo: “Goran è un ragazzo che ha bisogno di sentire la fiducia intorno e di allenarsi in un certo modo. Cavani era un giocatore decisivo anche a Palermo. Faceva più di 10 gol senza tirare i rigori che calciava Miccoli. Non mi sorprende la sua esplosione a Napoli. La società partenopea ha fatto un bell’affare non pagandolo troppo. Behrami è un ottimo colpo per l’atteggiamento difensivo del Napoli”
P.L.R.
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…