CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Diversi i dubbi di formazione per Antonio Conte. Da non escludere che il tecnico bianconero stia facendo un po’ di pre-tattica per confondere le idee a Mazzarri. In porta ci sarà Storari, con Buffon nemmeno convocato per la gara. In difesa, linea a tre formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. La linea mediana vedrà titolari con ogni probabilità Marchisio, Pirlo e Vidal, anche se da Torino ipotizzano Pogba dal primo minuto con il cileno Vidal in panchina. Sugli esterni invece agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco spazio all’ex Quagliarella che dovrebbe essere affiancato da Matri, in leggero vantaggio su Giovinco.
Walter Mazzarri invece recupera Paolo Cannavaro che rientra dal turno di squalifica e schiera in campo la formazione tipo: tra i pali spazio a De Sanctis, in difesa il capitano azzurro sarà affiancato da Campagnaro e Gamberini. A centrocampo, Hamsik, Inler e Behrami nel terzetto centrale, mentre le fasce saranno occupate da Maggio e Zuniga. In avanti, Pandev andrà in supporto a Cavani.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Giovinco. All. Alessio.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Hamsik, Inler, Behrami, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.
VM
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…