L%26%238217%3Bonest%C3%A0+di+Aronica%3A+%26%238221%3B+Nessuna+attenuante%2C+senza+titolarissimi+non+va%2C+ma+rispettiamo+la+societ%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/10/26/lonesta-di-aronica-nessuna-attenuante-senza-titolarissimi-non-va-ma-rispettiamo-la-societa/amp/

L’onestà di Aronica: ” Nessuna attenuante, senza titolarissimi non va, ma rispettiamo la società…”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Salvatore Aronica, sembra andare controcorrente rispetto alle dichiarazioni del suo tecnico e ammette: “Probabilmente ci manca qualcosa, perché nelle ultime trasferte siamo venuti un po meno. Siamo onesti: sappiamo che è andata male e sappiamo anche che non abbiamo granché da recriminare, tranne qualche episodio. Perdere fa male, ma ora dobbiamo guardare avanti, pensare al Chievo, poi all’Atalanta e al Torino; e tra due settimane ci proveremo di nuovo in Europa League” .
Non è ancora finita, lo dice la matematica; e poi, lo suggerisce l’ultima mezzora, quella nella quale con Cavani e con Pandev. Aronica si affida (anche) ai tenori per ribaltare una situazione diventata complessa: “Sappiamo tutti che in questo Napoli ci sono calciatori imprescindibili per il salto di qualità. Stanchezza per titolarissimi come Cavani o Pandev? Sono giovani, temprati, abituati a fare le coppe. Non credo ci sia un dispendio di energie così imponente, ma la scelta del turn-over massiccio, di far crescere e maturare i giovani, è della società e del tecnico e noi le rispettiamo” . Appunto, risponde il ds Bigon: “La squadra scesa in campo era allaltezza della sfida contro una formazione forte come il Dnipro, che ha battuto il Psv”. Stralcio dal ‘Corriere dello Sport’

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago