NCLIVE REWIND – Da Bergamo ai possibili colpi di mercato, il riassunto della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Oggi è stato il giorno seguente la disfatta del Napoli a Bergamo. Tra polemiche e delusioni, c’è chi si scaglia contro Mazzarri, contro Bigon, chi ce l’ha con i calciatori. Una cosa è certa: l’assenza di Cavani non può essere un alibi per una squadra che punta allo scudetto. Intanto, la prognosi del ‘Matador’ resta riservata anche se l’infermieria azzurra sta facendo di tutto per recuperarlo al più presto. Sulla partita di ieri, è intervenuto Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, che ha voluto ribadire come la vittoria dei suoi ragazzi sia stata ampiamente meritata. Sempre sulla partita di ieri, spunta la notizia di un’aggressione ad un tifoso partenopeo poco prima del match. Infine, sempre sulla partita di ieri, vi abbiamo proposto un video con i migliori highlights.

E’ di oggi la notizia di un sopralluogo al San Paolo da parte dell’UEFA, per constatare le condizioni dell’intera struttura. Sul fronte scommesse, un’indiscrezione ci conferma che Paolo Cannavaro non patteggerà con la giustizia in poichè si ritiene completamente innocente. E’ da notare la differenza tra l’atteggiamento del difensore partenopeo ed altre persone nel mondo del calcio. In merito ai deferimenti e all’ammenda di 150.000 euro decisa dall’Uefa, ha parlato anche il legale del Napoli Mattia Grassani.

Sul fronte mercato, aumentano le voci di un vice-Cavani. Bigon ha nel mirino un fantastico talento già conosciuto al grande calcio. La trattativa sarebbe possibile per un semplice motivo: il calciatore è in scadenza di contratto. Per la difesa, invece, si insiste su Paletta, difensore del Parma. Infine, per chiudere in bellezza il pomeriggio, ecco un godibile articolo che gioca su una curiosità: i calciatori che tirano fuori la famosa ‘scienza’ contro il Napoli. Buona lettura!

 

 

Impostazioni privacy