Napoli+%26%238211%3B+Torino%2C+le+probabili+formazioni
napolicalciolivecom
/2012/11/04/napoli-torino-le-probabili-formazioni/amp/
Categories: Napoli News

Napoli – Torino, le probabili formazioni

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Oggi arriva al San Paolo il Torino, imbattuto in trasferta come Juve e Inter.  Giampiero Ventura dovrà fare a meno dell’infortunato Suciu. Sono in dubbio anche Ogbonna e Vives. Davanti a Gillet, difesa a quattro con Glik e Rodriguez centrali(qualora Ogbonna non dovesse recuperare), Darmian a destra e D’Ambrosio (in ballottaggio con Masiello) sulla sinistra. A centrocampo, Brighi e Gazzi agiranno a protezione della retroguardia. In avanti, Cerci e Vives saranno gli esterni offensivi in supporto a Meggiorini e Bianchi.

Walter Mazzarri potrebbe operare qualche cambio nell’undici titolare. Tra i pali ci sarà lo stakanovista De Sanctis. In difesa, linea a tre formata da Campagnaro, Cannavaro e Gamberini. A centrocampo, ancora out Zuniga che si spera di recuperare per il match contro il Genoa. A sinistra quindi spazio a Dossena, mentre sulla corsia opposta, confermato Maggio. A centrocampo saranno schierati con ogni probabilità Dzemaili al posto di Inler, Behrami e Hamsik. In attacco, Cavani, ormai recuperato, dovrebbe partire dall’inizio. Qualche problemino invece per Pandev, che ha accusato un lieve fastidio alla caviglia in allenamento. Il macedone dovrebbe però stringere i denti e scendere in campo. Se invece dovesse alzare bandiera bianca, toccherebbe ancora una volta a Lorenzo Insigne cercare di far saltare i meccanismi difensivi avversari.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik, Dossena; Insigne; Cavani. All, Mazzarri.

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio (Masiello); Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic (Santana). All. Ventura.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

6 ore ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

12 ore ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

19 ore ago

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

1 giorno ago

Napoli bidonato: prezzo e Mourinho inguaiano Conte | NCL

Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…

1 giorno ago

È proprio InContentabile: telefonata al big dell’Inter per gennaio

Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…

2 giorni ago