CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Juande Ramos, allenatore del Dnipro, ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigila della sfida con il Napoli: “Non vorremmo fare come fece Mazzarri all’andata. Non giocherà la nostra seconda squadra, ogni partita è importante e vogliamo qualificarci al più presto. Ci aspettano due partite in trasferta molto difficili. Giocherà chi sta più in forma, e questa scelta è dettata dalla voglia di mantenere alta la concentrazione e la competizione tra i giocatori“.
VOGLIAMO VINCERE E PASSARE IL TURNO – Il tecnico spagnolo sottolinea la grande voglia di vincere della sua squadra: “Spero che giocheremo come al solito. Cerchiamo la vittoria, sappiamo che il Napoli attaccherà molto, ma il nostro obiettivo è quello di passare il turno”.
IL PERICOLO MAGGIORE E’ LA SQUADRA, NON CAVANI – Ramos teme il Napoli nel complesso, non solo Cavani: “Le individualità del Napoli sono importanti, ma temo di più il gruppo e la coordinazione tra i reparti. Anche in campionato stanno facendo un ottimo lavoro. Cavani è un giocatore magnifico, ma il pericolo numero uno è tutta la squadra. Da solo Cavani non può vincere la partita”.
VM
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…