IL PAGELLONE – I migliori e i peggiori del Napoli secondo i principali giornali sportivi

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Le pagelle questa mattina hanno un solo re, Edinson Cavani. Il Matador con uno straordinario poker ha steso gli ucraini del Dnipro consegnando tre punti importantissimi al Napoli. Sicuramente meno brillante la prestazione di calciatori come Vargas, all’ennesima bocciatura e di Fernandez, che conferisce poca sicurezza al reparto arretrato. In ombra anche Donadel, ancora lontano dalla forma migliore

IL CORRIERE DELLO SPORT:

IL MIGLIORE: Cavani 10 – Da extraterrestre, da vero Matador. Cala il poker in una serata memorabile. Basta lui per piegare la resistenza degli ucraini. Realizza il poker di reti, mai successo finora, una diversa dall’altra. Entusiasma gli oltre ventimila accorsi a Fuorigrotta.

IL PEGGIORE: Vargas 5 – Gioca da seconda punta ma neanche va. Lento, prevedibile, avulso dal gioco. Esce tra i fischi ad inizio di ripresa.

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

IL MIGLIORE: Cavani 10 – Lui ha voluto esagerare e allora abbiamo esagerato anche noi. Il 10 a Napoli è un numero sacro ed è giusto che per una notte sia tutto suo. Realizza il suo primo poker italiano. È davvero difficile trovare un aggettivo che possa magnificarne le qualità.

IL PEGGIORE: VARGAS 4,5 – Imbarazzante! Se non bastasse, un suo errore avvia l’azione del raddoppio del Dnipro.

TUTTOSPORT:

IL MIGLIORE: Cavani 10 – Che numeri, Cavani da sballo!

IL PEGGIORE: Rosati 4 – De Sanctis? No, Rosati. E si vede…

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE DI NCLIVE

VM

 

 

Impostazioni privacy