NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+parole+di+Mazzarri+al+calciomercato%2C+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2012/11/16/nclive-rewind-dalle-parole-di-mazzarri-al-calciomercato-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: Napoli News

NCLIVE REWIND – Dalle parole di Mazzarri al calciomercato, il riassunto della giornata azzurra

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Vincenzo Matino

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Manca ormai solo un giorno alla sfida con il Milan. Oggi vi abbiamo proposto alcune foto e gli highlights della gara dello scorso anno, quando Cavani demolì i rossoneri. Nonostatante il momento difficile del Milan, il match contro i rossoneri non va sottovalutato, come dichiarato dallo stesso Mazzarri in conferenza stampa. Per capire i punti deboli e i punti di forza del prossimo avversario degli azzurri, vi abbiamo proposto un focus approfondito sulla squadra allenata da Allegri. La squadra azzurra potrà sicuramente fare affidamento sul pubblico, sulla forza del San Paolo. Proprio lo stadio però è stato al centro dell’ennesima querelle tra il Comune di Napoli e il patron De Laurentiis. I tifosi sperano che a fare la differenza domani sera possa essere ancora una volta Cavani, sul quale si sono espressi sia l’allenatore Novellino che l’ex calciatore Schwoch. Tuttavia dati alla mano, il calciatore più utilizzato, oltre ad essere uno dei più decisivi non è Cavani, ma Hamsik. Dall’altra parte della barricata, così come fatto da Mazzarri, Allegri ha illustrato la sua strategia per fermare il Napoli. Il tecnico rossonero non dovrà preoccuparsi di Goran Pandev, non convocato da Mazzarri a causa dei guai fisici che lo affliggono.

 

Per quanto riguarda il mercato, tiene banco la clausola rescissoria del ‘Matador’ Cavani, che non fa dormire sogni tranquilli ai tifosi azzurri. Le voci di un possibile scambio con Balotelli non tranquillizzano di certo la piazza. Lo stesso Mazzarri potrebbe non continuare la sua avventura azzurra, con la società già alla ricerca del suo eventuale sostituto. Infine, per quanto riguarda il mercato in entrata, l’agente di Consigli ha chiarito la posizione del suo assistito.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

3 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago