CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Cagliari – Napoli si avvicina. In vista della partita di Lunedì sera, Radio Marte ha intervistato Gokhan Inler. Il centrocampista del Napoli ha parlato del momento della squadra e delle sue aspettative future con questa maglia. Queste le parole di Inler: “Sono contento, ci teniamo all’Europa League, ora ci restano solo 32 squadre. Contro il Cagliari è sempre una partita difficile. Noi dobbiamo giocare per noi e non dobbiamo guardare quanti punti abbiamo: a volte giochi male e ne fai di più, altre volte accade il contrario. Sappiamo che c’è da gestire meglio quando siamo in vantaggio e rimanere sempre concentrati altrimenti subiamo troppo“.
CENTROCAMPO SVIZZERO – E’ un buon momento per Inler, che ha segnato contro il Milan e sta trovando continuità di prestazioni: “A livello personale sono contento per il primo gol in campionato, con i miei compagni svizzeri mi trovo molto bene a centrocampo, ma anche con Gargano andava alla grande. Chi gioca, comunque, deve dare sempre il massimo“.
I COMPAGNI – A proposito di compagni di squadra, ‘Gogi’ spende parole al miele anche per due giovani della rosa azzurra, che attraversano momenti di forma diversi: “Insigne mi ricorda Di Natale, può ancora crescere e migliorare tantissimo. Vargas? Non diamogli addosso, la vittoria contro l’AIK è anche merito suo, a fine partita l’ho detto anche a lui”.
M.D.A.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…