Inler: “Col Cagliari è sempre un match particolare. Vargas va protetto”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Cagliari – Napoli si avvicina. In vista della partita di Lunedì sera, Radio Marte ha intervistato Gokhan Inler. Il centrocampista del Napoli ha parlato del momento della  squadra e delle sue aspettative future con questa maglia. Queste le parole di Inler:  “Sono contento, ci teniamo all’Europa League, ora ci restano solo 32 squadre. Contro il Cagliari è sempre una partita difficile. Noi dobbiamo giocare per noi e non dobbiamo guardare quanti punti abbiamo: a volte giochi male e ne fai di più, altre volte accade il contrario. Sappiamo che c’è da gestire meglio quando siamo in vantaggio e rimanere sempre concentrati altrimenti subiamo troppo“.

CENTROCAMPO SVIZZERO – E’ un buon momento per Inler, che ha segnato contro il Milan e sta trovando continuità di prestazioni: “A livello personale sono contento per il primo gol in campionato, con i miei compagni svizzeri mi trovo molto bene a centrocampo, ma anche con Gargano andava alla grande. Chi gioca, comunque, deve dare sempre il massimo“.

I COMPAGNI – A proposito di compagni di squadra, ‘Gogi’ spende parole al miele anche per due giovani della rosa azzurra, che attraversano momenti di forma diversi: “Insigne mi ricorda Di Natale, può ancora crescere e migliorare tantissimo. Vargas? Non diamogli addosso, la vittoria contro l’AIK è anche merito suo, a fine partita l’ho detto anche a lui”.

M.D.A.

Impostazioni privacy