L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova avventura in carriera. 

Essendo un profilo di qualità, nel corso delle scorse settimane il suo nome è stato accostato a diverse squadre, ma alla fine per progetto e proposta generale l’ex Napoli ha alla fine deciso di accettare la corte dei rossoneri. 

Napoli rossoneri
Un ex Napoli riparte dai rossoneri (Ansa foto) – stopandgoal.net

Definiti anche gli ultimi dettagli dell’accordo fra le parti, il giocatore è atteso nelle prossime ore in città per svolgere tutto l’iter necessario per diventare un nuovo giocatore del club in questione. E’ dunque questione di tempo prima che questo venga annunciato.

Calciomercato, l’ex Napoli ha scelto la sua prossima destinazione: riparte dai rossoneri

Importanti novità arrivano in merito al futuro di un ex Napoli, svincolatosi dal club campione d’Italia nella passata stagione. Tanti club nel corso delle scorse settimane hanno tentato un approccio nei suoi confronti, ma il giocatore ha sempre avuto una priorità che, a quanto pare, presto potrebbe essere esaudita.

Negli scorsi giorni, infatti, i contatti fra il suo entourage e la dirigenza del club si sarebbero intensificati al punto che un accordo di massima sarebbe anche stato raggiunto fra le parti. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex Napoli nelle prossime ore arriverà in città per svolgere le visite mediche con i rossoneri per poi mettere nero su bianco quanto pattuito.

Come riportato su X (ex Twitter) anche dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, presto Salvatore Sirigu diventerà un nuovo giocatore del Nizza.

Napoli, Sirigu va al Nizza: i dettagli dell’accordo

Dopo una breve parentesi al Napoli, durata appena sei mesi, Salvatore Sirigu è pronto a tornare in Ligue 1 a 7 anni dall’ultima volta. Il classe ’87 è infatti porto a firmare un contratto importante con il Nizza, che ha deciso di puntare su proprio su di lui per il ruolo di vice Bulka.

Definiti gli accordi fra le parti, Sirigu è atteso in Costa Azzurra già nelle prossime ore per svolgere tutto l’iter necessario per diventare un nuovo giocatore del club rossonero, per il quale firmerà un contratto sino al giugno 2024. A riportarlo è stato lo stesso Fabrizio Romano, che però non ha menzionato alcuna opzione per un eventuale rinnovo di un ulteriore anno di Sirigu col Nizza, opzione che molto probabilmente verrà discussa fra le parti più avanti qualora le condizioni del portiere italiano dovessero reggere.

Sirigu Nizza
Sirigu al Nizza, i dettagli dell’accordo (LaPresse) – napolicalciolive.com

Sirigu torna in Francia: a breve l’annuncio

E’ dunque questione di ore prima che Salvatore Sirigu diventi un nuovo giocatore del Nizza. L’annuncio da parte del club rossonero è infatti atteso a breve, col giovane Francesco Farioli che scalpita per avere a disposizione un portiere dell’esperienza dell’italiano nella sua rosa.

Sirigu Nizza
A breve l’annuncio del Nizza su Sirgu (LaPresse) – napolicalciolive.com

 

Impostazioni privacy