CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Paolo Rossi, l’ indimenticato ‘Pablito’, alle colonne de “Il Mattino” ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Matador: “In questi ultimi due anni Cavani è stato l’attaccante per eccellenza, davanti a tutti quanti gli altri per rendimento”, dice l’ex bomber della nazionale, ” è difficilissimo da marcare perchè non sta mai fermo e non dà punti di riferimento. Un bomber completo che segna in tutti i modi“.
NESSUN PARAGONE CON MARADONA – Cavani punta a battere il record di Diego, ma su questo Rossi non ha alcun dubbio: “La sua media realizzativa parla chiaro, il record può batterlo nel giro di un anno e mezzo. Cavani è un attaccante che è già entrato con i gol nella storia del Napoli. Ma non confrontiamolo a Maradona, Diego è unico“.
BOMBER DI DIMENSIONI MONDIALI? – L’indiscusso bomber di Spagna ’82 dice la sua: “Direi proprio di sì. Dietro Messi e Cristiano Ronaldo, che sono fuori concorso, in questo momento in Europa c’è Cavani. La sua continuità di rendimento è impressionante. Se guardo all’Inghilterra, alla Germania, alla Francia penso a Ibrahimovic, Gomez, Lewandowski, Rooney, nessuno di loro è più forte di Cavani che tra l’altro ha venticinque anni e quindi una grandissima carriera davanti”.
GB
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…