CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli è nel periodo più difficile di stagione. Dopo le sconfitte delle ultime partite e la sentenza sul calcioscommesse, è difficile perdere la calma nonchè i nervi. Nonostante ciò, c’è ancora chi, come Marcello Lippi, è sicuro di un’imminente ripresa della squadra azzurra. Ecco le parole di Marcello Lippi a Radio Crc: “Sono cose che fanno parte della vita professionale, il Napoli ha abituato tutti troppo bene. Sono stati tre anni di crescita fantastica, programmata con grande saggezza e abilità dalla società e dall’allenatore. Sono stati anni pieni di soddisfazione raggiunti in campo nazionale ed internazionale”.
IL PRONTO RISCATTO – “Adesso si vive un momento di difficoltà legata anche ad una situazione psicologica particolare che tutti conosciamo. Questo non è il momento per fare processi, adesso bisogna essere accanto alla squadra e sostenerla. A Napoli devono stare tranquilli perchè la squadra è ben allenata ed è gestita bene e certamente si riscatterà”.
NAPOLI ANTI-JUVE? – “La Juve è ancora superiore alle altre, per cui l’anti-Juve è la Juve stessa. Ogni squadra che vince due o tre partite di fila è nominata anti-Juve perchè si è sempre alla ricerca di una squadra che possa contrastare i bianconeri. La storia del calcio, anche di quello recente, ci ha fatto assistere a recuperi eccezionali, perciò chi è dietro non deve disperare, ma solo lavorare e cercare di essere sereno”.
SU FABIO CANNAVARO – “Gli auguro davvero di cuore di dientare ct della Nazionale perchè è il calciatore che ha disputato più partite in Nazionale. E’ una persona fantastica, un conoscitore di calcio ed è conosciuto in tutto il mondo per cui gli auguro di coronarela sua straordinaria carriera diventando allenatore della Nazionale italiana. In Italia non allenerò mai più”.
M.D.A.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…