Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Insigne si allena con la Frattese, ma nasce un caso: ecco com’è...

Insigne si allena con la Frattese, ma nasce un caso: ecco com’è andata veramente

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Si è alzato un polverone oggi dopo la notizia pubblicata dall’edizione on-line della ‘Gazzetta dello Sport’, riguardante una disavventura di Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro voleva allenarsi nel comunale di Frattamaggiore, ma secondo quanto riportato da Gazzetta non gli era stato consentito l’accesso. Dopodiché Insigne avrebbe avuto un diverbio con il sindaco (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

 

Da fonti attendibili nell’ambiente frattese raccolte dalla redazione di Napolicalciolive.com, si apprende che la squadra locale (la Frattese, appunto) oggi pomeriggio aveva allenamento, quindi è da escludere che il campo fosse chiuso. Insigne è entrato, ha salutato i ragazzi e il mister, poiché in questa squadra militano anche dei ragazzi che hanno giocato insieme a lui nel Napoli, oltre Teore Grimaldi, ex allenatore delle giovanili azzurre e quindi di Insigne. I ragazzi della Frattese hanno iniziato l’allenamento e Insigne ha fatto qualche giro di campo. Nel frattempo sono entrati nel rettangolo anche il padre del folletto napoletano con alcuni amici e parenti e ciò ha infastidito il tecnico Grimaldi. Quest’ultimo allora ha deciso di chiamare il sindaco per far uscire tutti, compreso Insigne, con tutto ciò che ne è poi conseguito.

 

PLR

 

(riproduzione riservata)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!