Viktoria+Plzen%2C+Vrba%3A+%26%238220%3BNapoli+abituato+ai+grandi+eventi%2C+Cavani+fortissimo.+Conosco+bene+Hamsik%2C+ecco+come+affrontare+gli+azzurri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/12/29/viktoria-plzen-vrba-napoli-abituato-ai-grandi-eventi-cavani-fortissimo-conosco-bene/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Viktoria Plzen, Vrba: “Napoli abituato ai grandi eventi, Cavani fortissimo. Conosco bene Hamsik, ecco come affrontare gli azzurri”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

La prossima sfida di Europa League del Napoli sarà contro il Viktoria Plzen. La squadra ceca è momentaneamente in vacanza, in quanto la competizione Nazionale è sospesa per la sosta invernale. Intanto, il tecnico Vrba, attraverso il sito ufficiale della società, ha parlato della prossima partita di Europa contro gli azzurri. Ecco le sue parole: “È un avversario certamente di grande stimolo e interesse sia per noi, che per il nostro pubblico. Il Napoli è abituato a giocare negli ultimi anni regolarmente le coppe europee ad alti livelli, e sarà molto difficile affrontarlo“.

PUNTI FORTI DEGLI AZZURRI –  “Ho seguito la squadra di Mazzarri soprattutto lo scorso anno quando ha ben figurato in Champions League. Il Napoli gioca un calcio molto offensivo, ed ha un attacco davvero forte, in cui oltre Cavani, spicca Marek Hamsik un giocatore che conosco molto bene”.

COME AFFRONTARE IL NAPOLI – “Sarà importante l’esito del primo confronto a Napoli. Ci piacerebbe ottenere un risultato aperto, che possa consentirci la possibilità di superare il turno nella gara di ritorno quando giocheremo nel nostro stadio. Ai sedicesimi di Europa League non sarà possibile sottovalutare nessun avversario, tanto meno lo farà il Napoli che ovviamente è già al lavoro per ottenere tutte le informazioni sul nostro conto”.

M.D.A.

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago